Home news Sport Comunicato

Il presidente Santa Croce Camillo Colella saluta i tifosi del Pescara

"Taglieremo insieme importanti traguardi"
del 27/07/12 -

“Santa Croce è fiera di essere entrata a far parte del team del Pescara Calcio che può contare su un tifo organizzato e non che fa invidia ai grandi club”.
Camillo Colella, presidente di “Acqua Santa Croce”, per il prossimo biennio main sponsor del Pescara Calcio, ha inteso dare il suo saluto e quello di tutto lo staff societario ai supporters biancoazzurri garantendo loro che, in sinergia con il presidente del Pescara Calcio Daniele Sebastiani e con tutta la dirigenza, sarà fatto il possibile per tenere alta la bandiera della Delfino sperando di tagliare insieme importanti traguardi.
“Siamo certi che i tifosi – aggiunge l’ing. Camillo Colella – contribuiranno enormemente a tali scopi anche nell’ottica di far crescere due realtà imprenditoriali del territorio che hanno deciso di mettere insieme le forze per contribuire alla crescita socio-economica abruzzese”.

Un sentito ringraziamento va a tutta la stampa sportiva per l’ottimo lavoro svolto in questa fase iniziale di sponsorizzazione e un auspicio per una collaborazione fattiva e costruttiva nel prossimo futuro.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sorgente Santa Croce S.p.A.
Responsabile account:
Ottavio Porreca (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 175774