PRODOTTI

Il primo braccialetto poliglotta al mondo che grida “Ti Amo”

26/09/16

Un nuovo, elegante braccialetto firmato Bandelli Line dedicato agli innamorati che si scambiano le parole “Ti Amo”

FotoLa nota casa di moda brianzola non smette di sorprendere con le sue creazioni sempre originali e raffinate. Seguendo queste linee guida Bandelli Line - in occasione dell’avvento della stagione invernale - si appresta al lancio di un elegante gioiellino, un braccialetto in colore nero decorato con finiture cromate a specchio, che si fa portavoce delle parole “Ti amo”, parole così belle ma a volte difficili da pronunciare.

Il braccialetto, disponibile in varie misure e colori, è la naturale evoluzione della versione presentata lo scorso anno che portava impressa l’incisione “Ti voglio bene” con una sostanziale importante differenza: le parole “Ti amo” sono riportate in cinque lingue diverse. Oltre all’italiano vi sono inglese, francese, tedesco e spagnolo.

Il braccialetto desidera essere un semplice ma importante regalo sia per chi lo fa come per chi lo riceve. Il vero inestimabile valore è infatti nell’importanza delle parole impresse sul gioiellino e nei sentimenti che si vogliono comunicare donandolo. Oltre tutto, come di consueto per Bandelli Line, grande cura è stata posta nella realizzazione e nei materiali del braccialetto che può essere acquistato tramite sul sito e-commerce usufruendo di un servizio rapido e puntuale.

“ Ho concepito questo braccialetto – commenta tra il serio e faceto Franco Bandelli creatore del brand – consapevole del fatto che nei tempi odierni molte coppie appartengono a nazionalità diverse e ogni lingua ha pari dignità quando comunica i sentimenti più belli. Inoltre, passatemi la battuta di spirito, le parole “Ti amo” in cinque lingue differenti aiutano a farsi capire bene dalla stessa persona o in alternativa è ideale anche per chi intrattiene una relazione con 5 fidanzate diverse sparse nei vari paesi europei.”

Bandelli Line
Franco Bandelli (Responsabile pubblicazioni)