Utenti registrati: 37600 - Testi pubblicati: 233934
Comunicati-Stampa.net TV.Comunicati-Stampa.net
CAT: EDITORIA

Leggi tutte le news della categoria

Scheda autore comunicato stampa
   Informazioni sull'autore del testo:
Autore: Luca Cracco
Azienda: Evolution Travel Italia s.r.l.
Web: http://www.evolutiontravel.it/

Scheda completa di questo autore
Altri testi di questo autore
RSS di questo utente Feed RSS utente

Registrazione nuovi utenti

Accedi al modulo di registrazione
Leggi come procedere

Creative Commons - Attribuzione-Non commerciale 2.5
Il primo libro di Luca baldisserotto 'Vendere viaggi da Casa'

Pubblicato il 04/10/10 | da Luca Cracco

Dopo quasi 11 anni di attività Evolution Travel, Luca Baldisserotto qualcosa da scrivere sul mondo dei viaggi online ce l'ha! E' uscito il suo primo libro: "VENDERE VIAGGI DA CASA" pubblicato dalla Hoepli e in vendita in tutte le migliori librerie italiane. Se vuoi ordinarlo standotene comodo li dove sei, clicca al link in fondo pagina! e Buona lettura! :)

Lavorare da Casa di Luca Baldisserotto

Luca Baldisserotto ti allega una breve presentazione del libro:

Creare e vendere viaggi stando a casa? Oggi, grazie a Internet e ad agenzie di viaggio tecnologicamente avanzate, è possibile. Chi diventa consulente di viaggi on line non deve andare in ufficio: risparmia tempoe denaro per i trasferimenti, ha la possibilità di organizzare nel modo più libero ed elastico la propria giornata e di rivolgersi a una clientela potenziale enorme.
Può stare a casa in contatto con il mondo. Oppure, continua Luca Baldisserotto, stare nel mondo in contatto con tutti. Basta un personal computer e un telefono (o anche un IPad) per andare in giro con il proprio ufficio, dovunque, magari davanti all’oceano, su una spiaggia bianca caraibica.

Luca Baldisserotto, assieme a sua moglie Mioara Dragomir, ha creato con Evolution Travel un networkmondiale di promotori/consulenti/imprenditori di viaggi interdipendenti che, supportati da un’agenzia di viaggi centrale, possono contattare la clientela più varia, proponendo tour, soggiorni, viaggi e ogni tipo di prodotto turistico offerto sul mercato sia italiano sia di altri paesi.

In questo libro, Luca Baldisserotto e Mioara Dragomir, spiegano in che cosa consiste questo mestiere, in che modo risponde alle nuove esigenze dei nuovi turisti, quali caratteristiche e quale preparazione sono necessarie e quali vantaggi comporta per chi ci si accosti in modo corretto.

Link: Sei interessato al Libro?Clicca qui!

Autore della pubblicazione:
Luca Cracco
Responsabile pubblicazioni
Evolution Travel Italia s.r.l.
Info su chi ha pubblicato questo testo
Leggi altri testi dello stesso autore
Leggi altre news che trattano lo stesso argomento (EDITORIA)
» Clicca per leggere le ultime notizie pubblicate