EDITORIA

Il primo libro di Luca baldisserotto 'Vendere viaggi da Casa'

October 4 2010
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente
CORRELATI:

Dopo quasi 11 anni di attività Evolution Travel, Luca Baldisserotto qualcosa da scrivere sul mondo dei viaggi online ce l'ha! E' uscito il suo primo libro: "VENDERE VIAGGI DA CASA" pubblicato dalla Hoepli e in vendita in tutte le migliori librerie italiane.

Dopo quasi 11 anni di attività Evolution Travel, Luca Baldisserotto qualcosa da scrivere sul mondo dei viaggi online ce l'ha! E' uscito il suo primo libro: "VENDERE VIAGGI DA CASA" pubblicato dalla Hoepli e in vendita in tutte le migliori librerie italiane. Se vuoi ordinarlo standotene comodo li dove sei, clicca al link in fondo pagina! e Buona lettura! :)

Lavorare da Casa di Luca Baldisserotto

Luca Baldisserotto ti allega una breve presentazione del libro:

Creare e vendere viaggi stando a casa? Oggi, grazie a Internet e ad agenzie di viaggio tecnologicamente avanzate, è possibile. Chi diventa consulente di viaggi on line non deve andare in ufficio: risparmia tempoe denaro per i trasferimenti, ha la possibilità di organizzare nel modo più libero ed elastico la propria giornata e di rivolgersi a una clientela potenziale enorme.
Può stare a casa in contatto con il mondo. Oppure, continua Luca Baldisserotto, stare nel mondo in contatto con tutti. Basta un personal computer e un telefono (o anche un IPad) per andare in giro con il proprio ufficio, dovunque, magari davanti all’oceano, su una spiaggia bianca caraibica.

Luca Baldisserotto, assieme a sua moglie Mioara Dragomir, ha creato con Evolution Travel un networkmondiale di promotori/consulenti/imprenditori di viaggi interdipendenti che, supportati da un’agenzia di viaggi centrale, possono contattare la clientela più varia, proponendo tour, soggiorni, viaggi e ogni tipo di prodotto turistico offerto sul mercato sia italiano sia di altri paesi.

In questo libro, Luca Baldisserotto e Mioara Dragomir, spiegano in che cosa consiste questo mestiere, in che modo risponde alle nuove esigenze dei nuovi turisti, quali caratteristiche e quale preparazione sono necessarie e quali vantaggi comporta per chi ci si accosti in modo corretto.

Link:

Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Luca Cracco
Responsabile pubblicazioni - Evolution Travel Italia s.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere