CORSI
Comunicato Stampa

Il Principe Ranocchio, come vorrei... Roma 15 dicembre 2014

10/12/14

Workshop esperenziale gratuito sponsorizzato dal Creative Drama & In-Out Theatre e presentato dall'Atelier DramaticaMente Teatro.

DramaticaMente Teatro è un Atelier di afabetizzazione teatrale che propone un percorso attoriale non professionistico, ma mirato alle risorse della persona. Il laboratorio sul Principe Ranocchio costituisce un appuntamento annuale di un lavoro sulla tematica del "risveglio della coscienza" ed è aperto al pubblico, di professionisti e di non addetti ai lavori.
Dietro ogni rospo vi è un principe e dietro ogni principessa la promessa di un risveglio alla nuova stagione dell'amore...niente di più falso affermano, performando, questi attori! Ma se in quell'anfibio e quella creatura femminile, evanescente e patinata del tuo libro di fabe...stai giocando te stesso, te stessa, tra aspirazioni e timori, cose conosciute ed altre...forse...nuove, la storia cambia radicalmente e (ancora forse) questo ti riguarda!

Il workshop gratuito si svolgerà il 15 dicembre alle 20.40 presso VideoAmbiente, Via Ostiense 193/d (S. Paolo)ed è prenotabile sulle pagine eventi di fb, o scrivendo a info.atelier@dramatherapy.it o telefonando al 3358381627




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dr. Ermanno Gioacchini
Responsabile account:
Flavia Pitorri (Resp. Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere