PRODOTTI

Il profumo di Guja

25/11/12

Un’essenza perfetta per profumare noi stesse e i nostri passi 7,profumi ha creato la fragranza e le ogive di terracotta che diventano micro-diffusori

Milano, 25 novembre 2012 – Un’idea originale, elegante e utile, perfetta come idea-regalo per le prossime Feste. E’ il profumo di Guja, negozio culto per le scarpe a Milano, una nuova fragranza creata da 7,profumi che oltre a essere un normale profumo, può essere diffusa attraverso piccole ogive in terracotta, micro-diffusori ideati da 7,profumi per Guja, per profumare gli ambienti che ci accolgono ogni giorno e, naturalmente, anche le nostre preziose compagne di cammino e di vita.

Le ogive di terracotta, progettate ad hoc da 7,profumi, sono contenute in un delizioso sacchetto di tulle e vengono omaggiate insieme al profumo creando un regalo particolare per il Natale: naturale e sostenibile. I Mignon di Guja sono adatti a piccoli cadeaux natalizi e a tante altre occasioni, soprattutto come originalissima idea per un regalo che non finirà di stupire la nostra schiera di amiche, soprattutto le più esigenti e attente in fatto di trend e tendenze.

Mignon di Guja è caratterizzato da un’essenza di talco, pepe e ambra. Note di testa: agrumi note verdi e pepe; note di cuore al talco; note di fondo a base di ambra muschi e legni. Una fragranza calda e avvolgente come l’ambra unita alla delicatezza del talco, spruzzato con un pizzico di intrigante pepe. E’ sufficiente nebulizzare l’ogiva di terracotta per diffondere l’essenza e, se lo desideriamo, profumare così le preziose custodi delle nostre estremità con la fragranza che amiamo, grazie alle piccole ogive.

In 7,profumi il lavoro di sviluppo delle fragranze va di pari passo con lo sviluppo e la ricerca di nuove forme e modi per vivere l’esperienza del profumo, come nel caso delle ogive-diffusori ideate per Guja. L’azienda ha scelto come filosofia la sostenibilità, rifiuta la sperimentazione su animali, usa materiali riciclati, riciclabili ed energia da fonti rinnovabili, ha fornitori che riutilizzano gli sfridi delle lavorazioni e non impiega sostanze vietate in profumeria.

Il profumo di Guja è disponibile presso le boutique Guja nel flacone da 30 ml.

Sul sito è disponibile l’elenco dei punti vendita http://www.guja.it/

Elena Casalini
Elena Casalini (Fondatore)