AZIENDALI

Il progetto “radar terreni” raggiunge quota 1000 clienti

10/06/20

FotoTIVOLI (RM), 09/06/2020 – Immobilgreen, il primo motore di ricerca di case ecosostenibili in Italia, è lieta di comunicare che il programma Radar Terreni è arrivato a servire più di 1000 clienti in pochi mesi.
Il Radar Terreni è un sistema composto da software, algoritmi e persone il cui scopo è trovare proposte di terreni in vendita che rispondano alle esigenze dei clienti. Il programma è un meccanismo progettato per cercare e trovare le soluzioni di terreno o immobile da demolire più adatte alle chiavi di ricerca inserite. Il software analizzerà tutti gli annunci di terreno edificabile o di rudere/immobile da demolire in tutta Italia e su tutti i principali portali di settore. Inoltre, la ricerca non sarà solo on line ma verrà coinvolto anche il nostro network di agenzie e privati nell’analisi del terreno da trovare. Il servizio è a pagamento con la garanzia soddisfatti o rimborsati.
“Ritengo che il Radar Terreni – afferma Fabio Tantari, titolare di Immobilgreen - sia davvero uno strumento imprescindibile per chi si sta approcciando al sogno di costruire la propria casa in bioedilizia. L’individuazione del lotto è il primo passo per progettare una costruzione Sicura salubre sostenibile e in armonia con il contesto. Lo strumento del Radar Terreni - continua Tantari - consente di risparmiare moltissimo tempo ed è un faro sempre acceso sull’offerta immobiliare di terreni italiana. L’altro elemento di forza e che accanto a chi deve cercare il terreno giusto c’è un team di persone esperto in grado di accompagnare l’utente in questo viaggio molto complesso. Ha avuto da subito con un successo inaspettato e pensiamo possa fare davvero la differenza in questo mercato.”

Per maggiori info:
Email: info@immobilgreen.it
Tel: 347 6892041

IdeaCommerce
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)