ARTE E CULTURA

Il rettore dell'università di Venezia alla Fornace di Asolo

20/05/15

In occasione della presentazione del libro “CULTURA TECNICA - Per una nuova formazione professionale” del Prof. Vladi Finotto, una tavola rotonda per discutere sul rilancio della manifattura italiana e del Nord Est.

Nell’ambito del ciclo di incontri “Dialoghi d’Impresa_2015: strategie per l’innovazione” Fondazione La Fornace dell’Innovazione, in collaborazione con Campus di Treviso, Ca’Foscari Alumni, Fondazione Nord Est, Camera di Commercio di Treviso e Confartigianato AsoloMontebelluna, organizzano la presentazione del libro “CULTURA TECNICA” - Per una nuova formazione professionale
del Prof. Vladi Finotto.

Lunedì 25 maggio 2015 alle ore 18.00 presso la Sala Fornace de La Fornace di Asolo, la presentazione diverrà poi confronto sul punto di (ri) partenza per un rilancio della manifattura italiana e del Nord Est, tema di serio impatto per il nostro territorio.

Saranno ospiti l’autore Prof. Vladi Finotto, il rettore dell'Università di Venezia Michele Bugliesi e Gianni Zen, Preside Liceo Brocchi di Bassano.
Interverrà inoltre Francesco Giacomin, presidente Fondazione La Fornace di Asolo, mentre a moderare l’incontro sarà il prof. Giancarlo Corò, direttore Campus di Treviso.
L'ingresso è libero previa iscrizione.

Informazioni
Fondazione La Fornace dell'Innovazione, Tel. 0423 951611 - info@fondazionefornace.org

Fondazione La Fornace dell'Innovazione
Gianpaolo Pezzato (Responsabile operativo)