ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il romanzo di Capsul è stato rinviato a causa del parto

11/06/20

Lo stato di allarme costringe a rimandare il nuovo romanzo di Ghomafilms

FotoIl settore letterario in Catalogna è stato molto colpito nell'ultimo mese. Solo poche settimane dopo il Sant Jordi Day, il governo ha deciso di annullare l'evento, così come altre commemorazioni come festival cinematografici ed eventi sportivi. Migliaia di scrittori, romanzi o conoscenti hanno dovuto rinviare la firma del loro libro, di fronte a una evidente situazione di emergenza: il parto costringe ogni cittadino a rimanere a casa.

Capsul non faceva eccezione. Il primo romanzo illustrato dello scrittore indipendente Javier Ghoma ha interrotto la sua campagna pubblicitaria a metà marzo, perché la tanto annunciata data di consegna è stata improvvisamente annullata. Tuttavia, la Cambra del Llibre non è disposta a lasciarci senza un festival letterario quest'anno. Nella loro ultima dichiarazione, assicurano la celebrazione del Diada, prima dell'estate. Da parte sua, Ghoma non assicura alcun dato attraverso i suoi social network, poiché sia la sua squadra che il cast di attrici che hanno partecipato al romanzo, attendono fino a nuovo avviso per verificare la veridicità di una possibile data prossima.

Il romanzo di Capsul è stato avviato come progetto fotografico alla fine di novembre 2019. Coinvolge un totale di trentaquattro attrici e modelle per bambini. La sua trama ci racconta della competizione a squadre per sei giorni, in una partita d'acqua per un premio misterioso. Il suo punto più interessante da evidenziare è il completo confinamento dei giocatori in una residenza situata in montagna, senza la supervisione di un adulto. Ogni pagina avanzata consente di vedere il cambiamento e l'evoluzione di un'intera comunità. Che, in assenza di norme stabilite da un'autorità superiore, stabilisce la propria gerarchia e coesiste in base al suo istinto più controllato: divertimento illimitato.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere