TURISMO
Comunicato Stampa

Il Senegal si propone quale sede del congresso FIAVET 2019/2020

02/04/19

Il Senegal fra i protagonisti della B M T

FotoNel corso dell’ ultima BMT Borsa del Turismo Mediterraneo di Napoli, nell’incontro tra il Presidente di FIAVET nazionale Ivana Jelinic, il Presidente di FIAVET Campania - Basilicata Ettore Cucari e l’Agenzia Senegalese di Promozione Turistica rappresentata da Francesco Martino si sono tracciate le basi per l’organizzazione del prossimo evento degli iscritti FIAVET in Senegal.

Nel prossimo giugno una delegazione della Direzione FIAVET sarà invitata in Senegal per consolidare tale ipotesi ed incontrarsi con il Ministero del Turismo Senegalese e le Associazioni di operatori turistici locali.

Tra le impressioni dell’ Agenzia Senegalese di Promozione Turistica, che ha sottolineato la volontà del riconfermato Presidente Macky Sall di fare del turismo l’industria di punta del suo mandato, l’ottimo riscontro ricevuto dai numerosi visitatori, in netto aumento, della BMT di Napoli 2019.

IL Senegal, ha registrato nel corso dell’ultimo anno circa 60.000 arrivi di italiani, forte del nuovissimo aeroporto Blaise Diagne, dei 220 ed oltre chilometri di autostrada appena inaugurati e del ponte che facilità l’accesso alle immense spiagge della Casamance, si candida ad essere a pieno titolo una delle destinazioni di punta del mercato con l’obbiettivo di migliorare ulteriormente la presenza italiana, già oggi secondo mercato del paese.

Sono state consolidate partnership con le maggiori compagnie aeree quali : AIR ITALY, BRUSSELS AIRLINES ed, in corso di perfezionamento, TAP e IBERIA per garantire agli operatori sulla destinazione livelli tariffari di indubbio interesse che permettono la realizzazione di pacchetti a condizioni davvero interessanti.

Per ogni informazione: martino@htravel.it - Agenzia Senegalese di Promozione Turistica

H di P

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Harry di Prisco
Responsabile account:
Harry di Prisco (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere