Home news Eventi Comunicato

Il SIA EXPO 2014 tra economia digitale e sicurezza informatica

15 ottobre 2014 - Si apre la nona edizione di SIA EXPO, il principale evento a livello europeo nel mercato dei pagamenti e della finanza a cui Agostini Associati parteciperà in qualità di sponsor e partner linguistico.
del 02/10/14 -

La società di servizi di traduzione e interpretariato, Agostini Associati, parteciperà come sponsor ufficiale e partner linguistico di SIA EXPO 2014 che si terrà il 15 ottobre a Milano. L'evento annuale, giunto alla nona edizione, prevede una giornata di aggiornamento sui grandi temi di attualità che segnano l`agenda del mondo economico. Parteciperanno istituzioni finanziarie, imprese e Pubblica Amministrazione per parlare di economia digitale e sicurezza informatica; un binomio capace di far ripartire la fiducia e la ripresa.
Agostini Associati fornirà servizi di Traduzione per la comunicazione ufficiale dell’evento (comunicati stampa, brochure e sito Internet) oltre a un servizio dedicato di Interpretariato in simultanea per gli interventi di relatori internazionali.
Agostini Associati è l'azienda leader in Italia per la traduzione di bilanci (oltre 200 nel 2013), testi legali e finanziari oltre a documentazione tecnica, di marketing e siti Internet. E’ inoltre la prima società del settore ad avere ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2008 ed una delle prime in Europa ad aver superato la conformità alla norma UNI EN 15038:2006 (specifica per le società di traduzione).

Fonte Ufficiale: Sito Agostini Associati – SIA Expo 2014
Guido Panini - Marketing
Agostini Associati
www.agostiniassociati.it