NUOVI SITI

Il sito web rinnovato di Calzaturificio Maritan è on line.

06/11/18

Calzaturificio Maritan leader nelle produzione e commercializzazione di calzature di qualità presenta il nuovo sito internet.

FotoDal 1995 Calzaturificio Maritan si è costantemente evoluto fino a diventare uno dei maggiori esponenti presenti nel mercato nella produzione e commercializzazione di calzature. Ad oggi si occupa della produzione e della distribuzione di marchi propri e per conto di importanti e rinomati brand italiani ed internazionali. I punti di forza sono un organico compatto ed esperto, lo stile indiscusso e la ricerca costante della qualità.

Con il tempo Calzaturificio Maritan ha deciso che per incrementare ulteriormente i propri potenziali e per farsi conoscere ancor più raggiungendo un più ampio target di clientela, avrebbe dovuto rinnovare il proprio sito web rendendolo più accattivante e all’avanguardia.

Per questi motivi si è avvalso della competenza e dell’esperienza di RSW STUDIO S.n.c., Web Agency Veneta con sede a Badia Polesine (Rovigo), che grazie ad un team di qualificate figure professionali ha saputo cogliere tutte le esigenze dell’azienda e tradurle in realtà regalando così ancora più visibilità e dar modo di apprezzare tutta la qualità e lo stile delle calzature proposte.

Un sito web quello di Calzaturificio Maritan, semplice, dinamico, concreto e di impatto che sa trasmettere tutte le caratteristiche di qualità dei prodotti creati con cura e professionalità da mani esperte e mette in risalto articoli delle migliori e rinomate aziende presenti nel mercato calzaturiero.

RSW Studio
Mattia Gazzabin (Project Manager)