SOFTWARE
Articolo

Il software cloud che garantisce una gestione efficiente del magazzino dei centri benessere

23/06/15

Il cloud semplifica la gestione del magazzino dei beauty center “La bellezza non è che una promessa di felicità” Stendhal

FotoLe operazioni di registro e controllo scorte e merci rivestono un’importanza fondamentale per tutti i centri benessere, in quanto una buona gestione del magazzino consente di ottimizzare gli spazi, ridurre i costi e soddisfare maggiormente i clienti finali.

Tuttavia una corretta esecuzione di tali attività implica un notevole dispendio di tempo e costi, che spesso i responsabili dei beauty center non intendono sostenere, ponendo la propria attenzione ad altre fonti di business, producendo così effetti devastanti sul profitto.

Oggi grazie allo sviluppo di software cloud come Beauty Manager, è possibile gestire il magazzino in modo efficiente, risparmiando risorse economiche e tempo.

Il modulo del software dedicato al magazzino:

-semplifica le operazioni di carico e scarico ;
-consente di visualizzare in tempo reale il sottoscorta per ottimizzare i riordini;
-effettua una parametrizzazione del livello di scorta minimo per singolo prodotto;
-rende efficiente la gestione dei prodotti in uscita dal magazzino, finalizzati sia all’uso interno che esterno.
Inoltre offre la possibilità di creare l’anagrafica dei fornitori con relativa catalogazione dei prodotti e associazione della merce ad ogni singolo fornitore.

Pertanto Beauty Manager rende facile, veloce ed essenziale la gestione del magazzino da parte degli operatori del settore, garantendo margini elevati nel lungo periodo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mediana Service - PMI Cloud
Responsabile account:
Claudia Catino (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere