NUOVI SITI

Il software legale: il nuovo sito firmato OA Sistemi per il management dello studio legale

28/06/12

Il nuovo sito per conoscere le novità, i software, le news per agevolare l'attività legale

E' on line il nuovo sito web de “Il Software Legale” di OA Sistemi, gruppo Wolters Kluver Italia. Wolters Kluwer Italia raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati marchi che realizzano servizi, prodotti editoriali e software professionali per avvocati e notai: Ipsoa, Cedam, Leggi D'Italia Professionale, Utet Giuridica, Indicitalia, Osra, Artel, Pragma Software.

Il nuovo sito web ha una grafica accattivante ed è ricco di contenuti per essere sempre aggiornati sulle ultime news giuridiche, sulle novità dei partner del gruppo, sui prodotti per agevolare la tua attività legale e sulle sentenze più curiose.

In risposta ad un web sempre più saturo, la novità è data da chi predilige l'interazione, la socializzazione e la condivisione di contenuti e opinioni. Per questo, il sito de “Il Software Legale” risponde alle esigenze del Web 2.0, con l'assistenza on line per conoscere il prodotto più giusto secondo le tue esigenze, la possibilità di effettuare corsi gratuiti on line e soprattutto una community, “Ultime dal Blog”, dove trovare e commentare le news e le curiosità del mondo legale e creare conversazioni.

Essere avvocato significa essere costantemente aggiornato, significa imporsi tra competitors che seguono i trend del mercato. Essere avvocato non significa lavorare h24 in ufficio, ma avere l'ufficio h24 con sé, ovunque. Con “Il Software Legale” si sviluppa una nuova specie di avvocati: liberi. Gli avvocati del futuro.

Il sito spiega nel dettaglio i software per generare valore aggiunto per i professionisti e le aziende: Suite Avvocato Elite, Suite Ufficio Legale, Kleos, Quadra, Dir e Gpf.

Laboratre
Mariagrazia Semeraro (Copywriter)