SOFTWARE

Il software tedesco USU Valuemation è considerato “Leader” dagli analisti statunitensi

October 17 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Möglingen/Roma, mercoledì 16 ottobre 2019 USU fa parte delle aziende selezionate invitate dalla società di analisi statunitense Forrester Research a partecipare a "The Forrester Wave™ Enterprise Service Management, Q4 2019". USU Valuemation è stato classificato come "Leader" nella categoria più prestigiosa.

Forrester ha valutato 15 produttori di software a livello internazionale. Valuemation ha ottenuto il punteggio più alto in ben dieci criteri di valutazione, tra cui anche quello relativo ai moduli per l’Enterprise Service. Grazie a questi moduli i clienti USU possono digitalizzare rapidamente i processi dei servizi aziendali non IT. USU ha ottenuto il punteggio più alto anche per il criterio della piattaforma “Low-/No-code”, o PaaS (Platform as a Service), con la quale è possibile implementare e integrare qualsiasi processo in una molteplicità di sistemi terzi.

L’azienda soddisfa pienamente anche i criteri “Messa a disposizione e amministrazione”, “Fatturato” e “Roadmap dell’innovazione”.

"In qualità di produttore tedesco, siamo molto orgogliosi di essere stati classificati come “leader” anche tra le grandi aziende americane”, afferma Bernhard Oberschmidt, CEO di USU Software AG.

“La classificazione del software Valuemation come leader del settore dimostra che il nostro innovativo portafoglio “made in Germany” costituisce una soluzione a prova di futuro sia per le grandi sia per le medie imprese di alto livello” aggiunge Peter Stanjeck, Amministratore di USU GmbH.

Il report degli analisti “Forrester Wave™ Enterprise Service Management, Q4, 2019” è disponibile per il download gratuito all’indirizzo bit.ly/Wave-ESM-pmit

Ulteriori informazioni sul software USU Valuemation sono disponibili su www.valuemation.com.

Il comunicato stampa è consultabile all’indirizzo www.usu.de.

FONTE ARTICOLO