AZIENDALI

Il supporto di Banca Valsabbina allo sport del territorio: diventa main sponsor del volley femminile

20/08/18

Banca Valsabbina è il nuovo main sponsor della squadra femminile di Volley di Brescia, la quale affronterà con il nome di “Banca Valsabbina Millenium Brescia” la serie A1

FotoLegata a doppio filo al proprio territorio, Banca Valsabbina sceglie di fornire un ulteriore supporto al bresciano divenendo main sponsor della squadra di pallavolo femminile, accompagnando la neonata “Banca Valsabbina Millenium Brescia” nella nuova sfida in serie A1.

Nasce “Banca Valsabbina Millenium Brescia”: la squadra di volley femminile bresciana sostenuta da Banca Valsabbina

Banca Valsabbina diventa sponsor ufficiale della squadra femminile di pallavolo del territorio bresciano, dando al team il nome di “Banca Valsabbina Millenium Brescia”. La partnership è stata assicurata per la prossima stagione 2018-2019 e si realizza nel momento fondamentale in cui la Prima Squadra ha ottenuto la promozione in Serie A1. Il team di Volley si appresta dunque ad affrontare il campionato potendo contare su un main sponsor che ha avuto modo di conoscere la squadra e le sue componenti durante una stagione trascorsa da “Premium sponsor”. Nessun connubio poteva essere maggiormente adatto, grazie al legame che sia le giocatrici, che Banca Valsabbina hanno con il proprio territorio, divenendone rappresentanti grazie a questa nuova sinergia. Il Presidente della “Banca Valsabbina Millenium Brescia” ha espresso tutto il proprio entusiasmo per questa partnership, che definisce “fantastica”, sentendosi onorato di ricevere la fiducia di una realtà così radicata nel territorio come Banca Valsabbina, la quale ha mostrato tutto il proprio supporto dopo un solo anno di conoscenza. Tale dimostrazione di stima è motivo per la squadra di forte stimolo ad affrontare con le migliori intenzioni un campionato così importante, anche per omaggiare le realtà che hanno deciso di puntare sul team bresciano.

Il Direttore Generale di Banca Valsabbina interviene sulla nuova collaborazione

Si definisce “banca del territorio”, Banca Valsabbina, e il supporto dimostrato a una delle componenti rappresentative della città di Brescia ne conferma di sicuro l’attestazione. L’istituto di credito, che ha di recente spento 120 candeline, segue da oltre un secolo la missione di affiancare piccole e medie imprese, artigiani e famiglie del territorio per assicurarne lo sviluppo economico. Con quartier generale nella città di Brescia e 70 filiali nel nord Italia (oltre alla provincia di Brescia anche città come Milano, Modena, Treviso, Padova e Bergamo, insieme alle province di Mantova, Verona,Monza Brianza e Trento), Banca Valsabbina può contare su 8 miliardi di euro di masse gestite ed un bacino di clienti che supera ad oggi i 100mila. Orgoglio riguardo la sponsorizzazione del team di volley femminile bresciano è stato espresso anche dal Direttore Generale di Banca Valsabbina, il quale conferma che, a seguito della soddisfazione provata nella scorsa stagione supportando la squadra in A2, l’Istituto è stato motivato a rafforzare i propri sforzi per la stagione in arrivo, nei confronti di un team serio ed ambizioso all’interno di uno dei settori giovanili maggiormente in crescita, ampliando così le possibilità di giocatrici che incarnano solo valori positivi.

articolinews
Edoardo Guerri (Content editor)