SOFTWARE

Il supporto di Genesys per l’infrastruttura Oracle Cloud apre nuovi mercati per la soluzione di Customer Experience omnicanale PureEngage

October 30 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

I clienti ora possono avere una vista unica del loro customer journey dalla vendita al supporto e ai servizi, nonché sfruttare le potenti integrazioni Oracle CX, CRM e Analytics

Genesys®, leader mondiale nel settore della customer experience omnicanale (CX) e delle soluzioni per contact center, ha annunciato che la sua soluzione PureEngage è ora disponibile anche per l’infrastruttura Oracle Cloud. Le imprese potranno utilizzare PureEngage di Genesys su un’infrastruttura Oracle Cloud, sfruttando le potenti integrazioni Oracle Customer Experience (CX), CRM e Analytics.
Le aziende potranno avere una visione complessiva del ciclo di vita dei loro clienti attraverso tutti i reparti, dal marketing alle vendite e ai servizi, insieme a un valido supporto CTI (Computer Telephony Integration). Combinando il customer engagement omnicanale e le funzionalità di collaborazione dei dipendenti offerte da PureEngage con l’infrastruttura Oracle Cloud e la sua capacità di fornire e riorganizzare risorse cloud di ora in ora, le aziende possono scegliere il modello di utilizzo più adeguato alle loro esigenze.
“Questo è un traguardo fondamentale sia per i clienti di Oracle, sia per quelli di Genesys, soprattutto per coloro che stanno migrando verso il cloud e quindi hanno bisogno di un portfolio completo di funzionalità, personalizzazioni e controllo amministrativo”, dichiara Inderjeet Singh, vicepresidente esecutivo della divisione Independent Software Vendors (ISV), OEM e Java, di Oracle. “I clienti di entrambe le aziende potranno utilizzare il portfolio PureEngage di Genesys su Oracle Cloud con la massima semplicità e sicurezza”.
“Oracle e Genesys condividono l’impegno a fornire sempre le soluzioni più innovative e complete possibili”, aggiunge Merijn te Booij, responsabile marketing di Genesys. “I nostri clienti potranno sfruttare la semplice integrazione tra Genesys e Oracle Cloud per bilanciare al meglio le loro attività e performance, dal marketing alle vendite e ai servizi”.
L’installazione certificata comprende quasi 50 moduli applicativi PureEngage in grado di funzionare su un’infrastruttura Oracle Cloud e di gestire fino a 25000 agenti. I test sono stati svolti dai Servizi professionali, dal Reparto tecnico e dal Controllo qualità di Genesys utilizzando le strutture e l’assistenza fornite da Oracle.
La soluzione di Genesys, PureEngage, è una suite omnicanale di engagement dedicata a organizzazioni globali che desiderano offrire una customer experience superiore alla concorrenza. PureEngage garantisce un customer journey contestualizzato in tempo reale, un routing perfettamente organizzato tra i migliori al mondo e una digitalizzazione dalla scalabilità illimitata. PureEngage è disponibile in versione on-premise e cloud ed è altamente personalizzabile attraverso API aperte e standard web. Per scoprire di più su PureEngage visita il sito: http://www.genesys.com/platform/cloud/pureengage.

Oracle Cloud offre suite complete di applicazioni SaaS (Software as a Service) dedicate alla pianificazione delle risorse (ERP), alla gestione del personale (HCM) e alla customer experience (CX), oltre al migliore database PaaS (Platform as a Service) disponibile sul mercato e a infrastrutture IaaS (Infrastructure as a Service) di numerosi Data Center in America, Europa e Asia. Per scoprire di più su Oracle (NYSE:ORCL) visita il sito oracle.com.


Informazioni su Genesys
Ogni anno Genesys® abilita con successo oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo connettendo quotidianamente le conversazioni tra dipendente e cliente su ogni canale. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di Customer Experience numero uno per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti. Combinando la migliore tecnologia con l’ingegno umano abbiamo concepito soluzioni che rispecchiano la comunicazione naturale e soddisfano le aspettative. Le nostre soluzioni leader di mercato favoriscono un vero engagement omnicanale funzionando perfettamente su ogni canale, on premise e in cloud. Vivi la comunicazione così come dovrebbe essere: fluida, spontanea e profondamente abilitante. Visita genesys.com/it su Twitter, Facebook, YouTube, LinkedIn e sul blog Genesys.

Informazioni su Oracle PartnerNetwork
Oracle PartnerNetwork (OPN) è il programma Oracle dedicato ai partner che offre loro un vantaggio differenziato per sviluppare, vendere e implementare le soluzioni Oracle. OPN offre risorse per formare e supportare competenza specializzata delle soluzioni e dei prodotti Oracle. Il programma si è evoluto per riflettere il portafoglio di prodotti, la base di partner e le opportunità di business in costante crescita. Fondamentale per i più recenti miglioramenti apportati OPN è la possibilità per i partner di essere riconosciuti e premiati per il loro investimento in Oracle Cloud. I partner che collaborano con Oracle potranno differenziare la propria competenza e il proprio successo nel fornire soluzioni e servizi Oracle Cloud ai clienti attraverso il programma OPN Cloud – un programma innovativo che completa i livelli esistenti del programma OPN con livelli di riconoscimenti e benefici progressivi per i partner che lavorano con Oracle Cloud. Per maggiori informazioni: www.oracle.com/partners.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Simona Labianca
Responsabile pubblicazioni - Shin Communication
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere