GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Il the verde aiuta a eliminare la pancia

01/02/12

Studio scientifico dimostra come l'assunzione di the verde aiuti ad eliminare la pancia in modo veloce ed efficace.

Tutti sapevano che il the verde dava un immediato senso di benessere subito dopo essere stato bevuto, a conseguenza delle sue qualità diuretiche. Pochi conoscevano il fatto che è uno dei liquidi fondamentali per eliminare il gonfiore della pancia.

Grazie a delle sostanze particolari contenute all'interno va infatti a combattere il fenomeno della ritenzione idrica. La ritenzione idrica è uno strato di liquidi che si accumulano nell'addome tra il muscolo e la pelle, facendola sembrare più gonfia e quindi più grassi. Il the verde va a lavorare in questa direzione eliminando questo superfluo stato d'acqua e quindi sgonfiandola.

Lo studio, come nella maggior parte dei casi, è stato effettuato da un'università americana che si occupa anche di ricerche contro l'obesità. Non sarà la cura definitiva ai problemi di obesità nel mondo, ma avere una cultura alimentare più precisa e ricca non può fare altro che aver un impatto positivo sulla vita delle persone.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NewsCellulariWeb
Responsabile account:
Luca Berto (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere