MUSICA
Comunicato Stampa

"Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)" é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese.

31/01/18

"Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)" é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese. Con 50.000 ascolti nel primo mese ha già dimostrato di poter rappresentare un nuovo fenomeno di cantante self made.

Foto"Il Tuo Spritz a Metà (Se Vuoi)" é il nuovo e ultimo singolo di Gianluca Modanese.

Dopo quasi un anno dall'uscita del suo primo album "Universo Mobile", che ha da poco raggiunto più di 400.000 stream tra Spotify e YouTube, Gianluca ci stupisce con un brano diverso, molto più vicino ad atmosfere brit-pop come Kean o Coldplay, pur mantenendo chiara la sua impronta artistica.
Nel nuovo singolo a fare da padrone è la chitarra elettrica, il ritornello forte, ed un testo farcito di contraddizioni.

Gianluca Modanese sta piano piano costruendo il suo sound, pur non allontanandosi dal pop radiofonico che lo aveva caratterizzato, e in solo 4 mesi il brano ha raggiunto 50.000 ascolti, senza l'aiuto di un ufficio stampa o di management.
Dopo il successo ottenuto su Instagram (quasi 100.000 seguaci), Gianluca va ora all'assalto del mercato discografico italiano.

Che sia davvero l'ennesima prova di cantante self made? Per adesso, i numeri dicono di sì.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere