MUSICA

Il videoclip del brano “We are not alone” in onda nello Show televisivo “West Coast Praze”

February 15 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il primo inno ecumenico europeo scritto e interpretato da ragazzi appartenenti a diverse confessioni cristiane sarà trasmesso negli USA e nel Regno Unito

“We are not alone”, il primo inno ecumenico europeo scritto in inglese e interpretato interamente da ragazzi appartenenti a diverse confessioni cristiane, sarà ufficialmente presentato nei prossimi giorni all’interno dello Show televisivo “West Coast Praze” condotto dalla famosa cantante gospel americana Donna McAfee. Il brano e il videoclip di “We are not alone” sono nati l’estate scorsa durante la settimana dell’Ecumenic Camp 2016 presso il Centro Giovanni Paolo II di Loreto, grazie agli innovativi laboratori di preghiera in musica ideati dal cantautore e music producer cristiano Marì.

Il progetto originale di avvicinare i giovani all’ascolto della parola di Dio attraverso la musica e la meditazione, proprio nel cuore della città mariana, capitale spirituale dei giovani d’Europa, ha fatto breccia anche nel cuore dell’artista Donna McAfee che ha deciso di diventare partner dei Mariworship Lab, i laboratori di preghiera in musica guidati da Marì. “We are not alone” verrà ufficialmente diffuso nel programma televisivo e radiofonico di musica gospel (www.westcoastpraze.com) trasmesso in North Carolina, New Mexico, Louisiana, Florida e California e nella Sky tv BEN TV in Regno Unito con più di 10 milioni di telespettatori.

Prenderanno dunque il volo anche oltreoceano tutti i brani in inglese nati dai laboratori di preghiera in musica dove gli unici protagonisti sono gruppi di giovani, coinvolti e stimolati nella scrittura e nella registrazione di canzoni inedite, con il relativo videoclip. Si tratta di una vera novità per la formazione e l’educazione dei giovani in chiave evangelica: i laboratori sono aperti a tutti e non sono necessarie competenze musicali per sperimentare e vivere questa esperienza unica nel suo genere tra meditazione, preghiera e musica. Alla luce del successo del primo inno ecumenico europeo, il Centro Giovanni Paolo II di Loreto ha deciso di continuare a proporre per i giovani interessati, appositi pacchetti di preghiera e formazione in musica di un weekend o di una settimana.

Per ascoltare e scaricare gratuitamente il brano “We are not alone” nella sua versione integrale oppure solo nella base musicale: http://www.mariworship.com/we-are-not-alone

Benedetta Grendene
Press Office - Mariworship Music
www.mariworship.com
YouTube:https://www.youtube.com/channel/UC8YpMf8p8P9xdZayZNwtTaQ
Facebook:https://www.facebook.com/mariworshipmusic/



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Benedetta Grendene
Press Officer - Benedetta Grendene - Journalist
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere