ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Il volto disumano della globalizzazione: Mario Hubler incontra l’ex presidente brasiliano Luiz Inácio 'Lula' da Silva

23/09/20

In occasione dell’intervista rilasciata dall’ex presidente brasiliano alla rivista della Fondazione Italiani Europei, Mario Hubler ha incontrato personalmente tra Luiz Inácio "Lula" da Silva

FotoLa Fondazione Italiani Europei ha intervistato, nel marzo 2020, l’ex presidente brasiliano Luiz Inácio "Lula" da Silva riguardo al tema della globalizzazione, in un momento antecedente alla diffusione della pandemia COVID19.
L’intervista, dal titolo “Il volto umano della globalizzazione” è stata pubblicata sul numero 2/2020 dalla rivista della Fondazione.
In occasione dell’intervista, Mario Hubler, segretario generale della Fondazione Italiani Europei, ha incontrato il presidente Lula ed in merito a questo incontro ha dichiarato: "Una straordinaria capacità di analisi della situazione geopolitica. Una grande attenzione ai bisogni della società brasiliana, in particolare alle fasce più deboli della popolazione alle quali ha indirizzato maggiormente il suo impegno politico e istituzionale. È stato un grande onore incontrare il presidente Lula e avere la sua disponibilità ad una intervista, pubblicata sul numero 2/2020 della rivista Italianieuropei, il cui tema centrale è la lotta alle disuguaglianze generate dal capitalismo e alla povertà crescente in Occidente, in America Latina e in particolare in Brasile."

Per ulteriori informazioni su Mario Hubler è possibile consultare i seguenti link:
Profilo Linkedin ufficiale: https://www.linkedin.com/in/mario-hubler
Sito ufficiale Fondazione Italiani Europei: www.italianieuropei.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pivari.com
Responsabile account:
Fabrizio Pivari (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere