VARIE

Il voto online di Polyas gratis a SMAU Milano 2016

25/10/16

Se non avete ancora le idee chiare su cosa sia il voto elettronico online, Smau Milano 2016 (25-27 ottobre) è un’occasione unica. Presso lo stand H24, padiglione 4, potrete provare il voto online di Polyas gratuitamente.

FotoSmau Milano è l’evento di riferimento per imprese, istituzioni e professionisti italiani orientati al futuro. Infatti ogni anno sono in migliaia a partecipare a questa fiera per aggiornarsi nei settori dell’innovazione, tecnologia e ICT.

Anche Polyas parteciperà a questo evento permettendo a diversissime realtà di scoprire il voto elettronico online.
Il servizio offerto da Polyas, quello cioè di organizzare e svolgere elezioni di diverso tipo in modalità digitale, aiuta a semplificare tutto il processo elettorale riducendo i costi e offrendo un’alternativa ecologica al voto tradizionale.

Presso lo stand H24, padiglione 4, tutti gli interessati potranno provare il voto elettronico online di Polyas live.
“Abbiamo infatti organizzato lo stand in modo che chiunque sia interessato possa sperimentare e comprendere cosa significhi votare online. Inoltre abbiamo con noi diversi materiali esplicativi e un piccolo regalo per tutti i nostri ospiti” commenta la referente Polyas che sarà presente presso lo stand.

Se siete curiosi e volete scoprire che cos’è davvero il voto elettronico online venite a SMAU 2016. Presso lo stand H24, padiglione 4, potrete provare gratuitamente il voto online e scoprirne tutti i vantaggi.

Polyas GmbH
Margherita Grizzo (Referente mercato italiano)