Il weekend writers and readers (#wwr14), saluta i partecipanti e dà appuntamento al 2015, per la terza edizione

03/12/14

Un fiume di parole per un mare di storie, questo il succo di un weekend intenso, firmato Writers and Readers. Una seconda edizione ricca di contenuti: 4 seminari, 4 workshop per un totale di 22 ore di full immersion nel mondo della scrittura creativa, del divertimento e della condivisione.

“Ospite” speciale della seconda edizione del Weekend Writers and Readers, Ray Douglas Bradbury, che grazie all’interpretazione data dell’attore Ivan Ottaviani, è tornato in vita per parlare del suo rapporto con la Musa e la scrittura. Un esperimento realizzato grazie alla profonda conoscenza che Ottaviani ha di questo eccezionale scrittore, famoso per aver ridefinito il genere fantascientifico.

“Sono molto soddisfatto” – ha dichiarato Davide Giansoldati che insieme ad Ivan Ottaviani e l’agenzia THE-INDUSTRY.COM ha organizzato la manifestazione – “il live tweet ha permesso di far vivere le emozioni dell’evento anche a chi non era presente e l'entusiasmo dei partecipanti ha confermato l'efficacia di questo nostro format nel panorama della formazione. Prossime tappe, far partire i gruppi Writers and Readers in Germania, Svizzera e Portogallo e portare il nostro metodo anche nel mondo della scuola”.

Un grazie particolare, infine, va ai media partner dell’evento: le case editrici Editrice Bibliografica, Morellini Editore, Infinito Edizioni, "Qui Libri" - la rivista di chi legge, Narcissus Self Publishing Made Serious. Il catalizzatore di progetti editoriali Enzimi. L'agenzia creativa THE-INDUSTRY.COM e Secretary.it, la community delle assistenti di direzione.

Il Weekend Writers & Readers saluta tutti e dà appuntamento alla terza edizione, prevista nella prima metà del 2015.

NOTE PER L’EDITORE

Writers and Readers è un progetto creato dagli scrittori Davide Giansoldati e Ivan Ottaviani che fonde creatività e scrittura e le integra con la lettura e l'ascolto attivo. E' un progetto che nasce nel 2011 e diventa nel 2013 una collana di testi pubblicata da Editrice Bibliografica. Per maggiori informazioni http://www.writersandreaders.it

Nata a fine 2012, THE-INDUSTRY.COM rappresenta una nuova sigla creativa multichannel con competenza e know-how online e offline di oltre 15 anni, specializzata sia in advertising tradizionale (ATL e BTL) che nello sviluppo di strategie di comunicazione digitale (Integrated Marketing, Brand Development, Content Production, Social & Media PR, Tecnology Innovation). Associata UNICOM (Unione Nazionale delle Imprese di Comunicazione), THE-INDUSTRY.COM è anche editore digitale, nonché think tank di nuovi trend nel mondo della comunicazione.

Per info: Ufficio Stampa Writers & Readers Matteo Tivegna Mobile: +39.393.1874105 matteo.tivegna@the-industry.com

The Industry Creative Machine
Matteo Tivegna (PR & Media Relations)