GASTRONOMIA

La prima edizione di iMeat Spagna si è conclusa con un bilancio più che positivo per LoStagionatore Everlasting.

February 9 2018
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Una prima edizione di successo per LoStagionatore Everlasting

La prima edizione di iMeat Spagna si è conclusa con un bilancio più che positivo per LoStagionatore Everlasting.
Dopo il successo ottenuto ad iMeat lo scorso Marzo a Modena, Everlasting ha voluto partecipare anche a questa edizione svoltasi in terra Catalana.
“La partecipazione raccolta durante iMeat Spagna ha confermato il grande interesse da parte del pubblico per la nostra gamma LoStagionatore” afferma Fabio Benassi, Export Manager dell’azienda Everlasting S.r.l. storica azienda mantovana che nel 2001 ha iniziato a sviluppare e produrre questo progetto.
“LoStagionatore è un prodotto creato appositamente per la Frollatura della carne e la Stagionatura dei salumi. E’ il risultato di anni di studi volti a creare apparecchiature sicure, affidabili e performanti per i professionisti del settore”, continua Benassi.

Ad iMeat Spagna sono state presentate per la prima volta all’estero importanti novità della gamma LoStagionatore. Particolare curiosità ha riscosso il nuovo sistema di rotazione per salami gestito dalla centralina EVERtouch, completamente sviluppata da Everlasting per i prodotti della gamma LoStagionatore. La Giostra fa si che i salami ricevano una ventilazione omogenea e raggiungano così una stagionatura perfetta ed uniforme.
Protagonista della fiera è stato anche il modello Meat dedicato al Dry Aging, con la nuova elegante finitura in acciaio nero che rendono l’armadio particolarmente indicato come vetrina per la sala di un ristorante o per una macelleria.

“Il mercato spagnolo è per noi un mercato in forte espansione a cui dedicheremo nei prossimi mesi grande attenzione e investimenti”, conclude l’Export Manager di Everlasting Fabio Benassi.



EVERLASTING s.r.l. S.S. Cisa km. 161 46029 SUZZARA (MN) - Italy
Telef. 0039-0376-521800 - Telefax 0039-0376-521794 - CASELLA POSTALE N. 21/C
http://www.everlasting.it - E-mail: everlasting@everlasting.it



Licenza di distribuzione:
Alessandra Guidetti
Responsabile Marketing - Everlasting Sr.rl.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere