AZIENDALI

IMIT Control System è anche social

21/06/18

L'azienda novarese, presente da oltre 100 anni nel settore della termoregolazione, sbarca su Linkedin

FotoIMIT Control System, azienda presente da cent'anni nel comparto della termoregolazione, ha da pochi giorni ufficialmente aperto la propria pagina istituzionale LinkedIn, un profilo che vuole essere luogo di interazione tra l'azienda di Castelletto Ticino, i professionisti del settore ed i principali attori del comparto.
Infatti attraverso la piattaforma digitale, IMIT Control System presenterà al pubblico le novità frutto della continua innovazione dei laboratori IMIT unitamente ad interessanti notizie sui trend di consumo e puntuali aggiornamenti sugli sviluppi dei mercati.
L'apertura del canale LinkedIn ha rappresentato inoltre l'occasione per la promozione e lo sharing del nuovo video istituzionale pubblicato sul canale Youtube ufficiale di IMIT Control System.

www.imit.it

Lorenzo Strona & Partners Srl
Antonella Cominoli (Responsabile pubblicazioni)