NUOVI SITI

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Imit Control System, azienda presente da oltre cent'anni nel panorama industriale novarese, è online con il nuovo sito internet.

Realizzato in italiano ed inglese, il nuovo sito è caratterizzato da una struttura che massimizza la user experience. Il top menù, sempre disponibile nonostante lo scrolling, offre un rapido accesso ai contenuti di tutte le sezioni principali e permette di scaricare, sul proprio dispositivo, il pdf del catalogo generale che illustra l’ampia gamma di articoli IMIT destinati ai settori della climatizzazione, riscaldamento e termoregolazione.
Di particolare interesse è la presenza di un link ad un archivio che mette a disposizione di utenti ed installatori, tutta la documentazione d'installazione e i manuali d'uso degli apparecchi IMIT.
Inoltre, completamente rinnovato nella grafica e nella tecnologia, il sito è disponibile sia in ambiente Desktop, sia per i tablet e gli smartphone di ultima generazione.

www.imit.it

Antonella Cominoli
Responsabile pubblicazioni - Lorenzo Strona & Partners Srl
Vedi la scheda di questo utente