AZIENDALI
Comunicato Stampa

Immobilgreen.it si classifica tra le prime 10 Startup al concorso Klimahouse 2019

28/01/19

Bolzano, 25 gennaio 2019 - Si è conclusa ieri la competizione tra le aziende iscritte al prestigioso concorso Klimahouse Startup Award 2019, manifestazione interna alla fiera che punta a promuovere l’innovazione nel settore dell’edilizia ecosostenibile e dell’efficientamento energetico degli immobili, che ha premiato Immobilgreen Italia come una delle migliori 10 finaliste.

FotoImmobilgreen.it, il portale n°1 dell’edilizia green e delle abitazioni in classe energetica, ha presentato il suo concetto di innovazione nel settore dell’edilizia ecosostenibile, mettendo a disposizione degli utenti una piattaforma che consente di valorizzare le abitazioni ecosostenibile ed efficienti, oltre a fungere da punto di collegamento tra il mondo dei committenti e quello delle aziende che operano nel settore della bioedilizia. Il portale, infatti, consente a chi vuole costruire una nuova abitazione, di trovare facilmente in terreno edificabile o residenziale tra migliaia di annunci in tutta italia, di contattare le migliori aziende che costruiscono case prefabbricate in bioedilizia per dei preventivi e per conoscere i prezzi. Sul portale, il committente può trovare anche progettisti specializzati in bioedilizia ed efficientamento energetico a cui chiedere una consulenza, oppure può chiedere una consulenza per trovare il migliore mutuo online per finanziare la costruzione o l’acquisto.

Tra decine di startup provenienti da diverse nazioni europee, i giudici hanno quindi ritenuto che la proposta innovativa di immobilgreen.it fosse tra le più meritevoli, facendo classificare Immobilgreen Italia nella Top 10 del Klimahouse Startup Award.

Per maggiori Informazioni:

https://www.immobilgreen.it
info@immobilgreen.it
Tel: 800 66 17 75



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
IdeaCommerce
Responsabile account:
Antonio Cicirelli (Titolare e Resp. Sistemi Informativi)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere