Home news Editoria Comunicato

Imparare a usare Instagram per il tuo business online: esce il libro che spiega passo per passo come fare

Che cos’è un hashtag, cos’è una caption e cosa sono le ADV? Ma soprattutto, come far sì che Instagram diventi un solido strumento di business personale e aziendale? Esce "Instagram for starter: corso per piccole imprese e aspiranti influencer" , il libro che rivoluziona il mondo dell'influencer marketing.
del 16/10/20 -

"Instagram for starter" in uscita il 20 ottobre per Land Editore, è il nuovo, rivoluzionario manuale appositamente pensato per chi deve cominciare a muovere i primi passi su Instagram. In questo testo Marta Giuliani fornisce una guida aggiornata e completa per imparare a comunicare su uno dei social network più popolari dei nostri giorni.

Sinossi: Che cos’è un hashtag, cos’è una caption e cosa sono le ADV? Ma soprattutto, come far sì che Instagram diventi un solido strumento di business personale e aziendale?
Instagram ha rivoluzionato il mondo dei social network, dando la priorità all’impatto grafico ed estetico del nostro vivere quotidiano. Il suo segreto, del resto, è proprio questo: Instagram mette in una luce diversa, migliore, più interessante e vendibile la nostra quotidianità: esiste un filtro perfetto per ogni foto, per ogni momento vissuto in solitudine o in compagnia. Persino prendere un caffè al bar, su instagram, può diventare un gesto fuori dall’ordinario grazie ai filtri giusti e a un copy originale. Ma come avere successo su Instagram?

Come diventare dei bravi comunicatori e sfondare su un social sempre più affollato?
A pubblicare il libro è la casa editrice torinese Land Editore, specializzata in infoprodotti ma anche in testi di narrativa.

Data di uscita: 20 ottobre 2020
Prezzo ebook: 5,99 euro