Imperia 22 Gennaio Coaching OPEN DAY 2018 con Ingresso libero sul tema:

10/01/18

IMPERIA 22 Gennaio COACHING OPEN DAY sul tema "da Propositi a Obiettivi" ore 9.00 - 12.00 - INGRESSO LIBERO - Luogo: Via Giovanni Amendola, 28 Imperia presso On Coaching Qual’è il segreto per trasformare i nostri Propositi in Obiettivi concreti? Cosa può aiutarci a raggiungere questi Obiettivi? Tanto nella nostra Vita quotidiana, quanto in quella lavorativa, la nostra personale risposta a queste due domande è la base su cui poggiano i Risultati che ogni giorno, ogni mese, ogni anno andiamo a raggiungere.

FotoIMPERIA 22 Gennaio Coaching OPEN DAY "da Propositi a Obiettivi"
ore 9.00 - 12.00 - INGRESSO LIBERO
Luogo: Via Giovanni Amendola, 28 Imperia presso la sede On Coaching

Sicuramente dopo i Bilanci fatti a Dicembre, a Gennaio è il momento dei buoni Propositi, ma è anche il momento in cui spesso, purtroppo, i buoni Propositi restano tali e non danno seguito ai reali cambiamenti e miglioramenti che ci eravamo proposti.

Il 22 Gennaio affronteremo insieme questo tema:

Qual’è il segreto per trasformare i nostri Propositi in Obiettivi concreti?
Cosa può aiutarci a raggiungere questi Obiettivi?

A Gennaio ci sono Aziende che stanno per nascere … in molte realtà di Impresa avviate ci sono Progetti che stanno per nascere … qualche Azienda invece ha chiuso e per le Persone di quell’organizzazione si presenta la sfida di mettere a punto un Nuovo progetto di Vita.

Tutto parte sempre da ottimi Propositi, ma i Propositi non bastano …

Noi di ON Coaching abbiamo pensato a tutti Voi, in questo inizio d’anno ed abbiamo deciso di organizzare un OPEN DAY proprio al servizio dei vostri Propositi …

Il 22 Gennaio vi affiancheremo gratuitamente in un Incontro circolare di WorkShop su su una tematica fondamentale per ogni persona ed azienda ovvero:

la costruzione corretta di un Obiettivo partendo da un proposito.

Vi aspettiamo ! Qui di seguito il Programma della giornata:

- Dalle 9.00 alle 12.00 Incontro circolare con esercitazioni e workshop curato da Tonengo Elena founder coach ON Coaching
- Dalle 14.00 alle 18.00 possibilità, per chi è interessato, di Incontri Individuali di 40 minuti con i Coach

Per Comunicarci la vostra presenza potete compilare il form sottostante oppure scrivere a oncoachingitalia@gmail.com

Per ulteriori informazioni è anche operativo il numero: 333.68.65.308 disponibile in chiamata o
Scrivi Messaggio via WhatsApp

L’Incontro avviene nell’ambito del Progetto #FAREedESSEREImpresaOGGI e vedrà la partecipazione di:

Elena Tonengo Life & Business Coach professionista founder presso ON Coaching

ON Coaching di Tonengo Elena Life & Business Coaching
Elena Tonengo (Titolare e founder Coach)