SPETTACOLO

Imprò, la sfida più divertente d'Improvvisazione Teatrale

November 19 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Due squadre composte da alcuni dei migliori improvvisatori d'Italia si sfidano a colpi di gag, scene e storie tutte improvvisate

Nulla di scritto, nulla di preparato. Tutto nasce al momento davanti agli occhi degli spettatori, che anzi sono parte attiva dello spettacolo. Questa è l'Improvvisazione Teatrale. E lo spettacolo più divertente ed entusiasmante, quello che vi farà catapultare dalla sedia dalla risate e che non vi annoierà neanche per un secondo è l'Imprò! E andrà in scena venerdì 22 novembre al Teatro Altro Spazio di Roma.

Due squadre di impavidi improvvisatori scelti fra i migliori d'Italia si fronteggeranno infatti per farvi emozionare, innamorare e divertire a più non posso.

Nessun copione, nessuna sceneggiatura già scritta, solo la creatività e la sensibilità degli improvvisatori sul palco che creeranno sul momento storie e gag di ogni genere e colore. A vegliare sulla gara e a mettere a dura prova i nervi degli attori ci sarà un temibile notaio pronto a sanzionare o a premiare le squadre.

Come sempre negli spettacoli d'Improvvisazione Teatrale un ruolo fondamentale lo ha il pubblico. Saranno infatti gli spettatori a suggerire nell'Imprò i temi delle improvvisazioni, a proporre parole sui cui gli attori costruiranno mondi ed emozioni. E saranno proprio gli spettatori a giudicare e a votare ogni improvvisazione fino a decretare la squadra vincente della serata.

Per questo speciale Imprò saliranno sul palco alcune delle stelle dell'Improvvisazione Teatrale Italiana. Sarà quindi una serata stellare!



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere