SPETTACOLO

Improvvisazione Teatrale e musica dal vivo con Carillon, venerdì 1° dicembre al Teatro di Rebecca.

November 29 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Il 1° dicembre a Perugia 5 sorprendenti attori e 2 straordinari musicisti saranno sul palco del Teatro di Rebecca per un evento speciale di musica ed emozioni.

La stagione perugina dell’Improvvisazione Teatrale targata Voci e Progetti continua Venerdì 1° dicembre alle 21,00 al Teatro di Rebecca, in Via Canali a Perugia, arricchendosi di un evento speciale con lo spettacolo Carillon.

CARILLON è uno spettacolo che fonde l’improvvisazione artistica nei suoi aspetti legati sia al teatro che alla musica. E’ l’incontro sul palco tra 2 straordinari musicisti, che si esibiranno live proponendo improvvisazioni sonore, e 5 attori/improvvisatori che si lasceranno ispirare dalle atmosfere musicali suggerite. Niente spartiti per gli uni né copioni per gli altri: solo il talento e la fantasia per dare vita ad armonie e storie di ogni genere.
Assistere a questo spettacolo sarà come aprire un carillon per evocare un susseguirsi di vicende dalle diverse sfumature, in cui la magia e le emozioni che si creano sul palcoscenico si uniscono all’appassionante coinvolgimento della musica.

I PROTAGONISTI I musicisti Alessandro Cristofori e Guido Petrella creeranno una sorta di tappeto musicale da cui gli attori Mariadele Attanasio, Renato Preziuso, Nicola Frascati, Daniele Roma e Giada Pugliese, ruberanno ritmi e spunti emotivi per dare vita a narrazioni uniche ed irripetibili in uno spettacolo intenso e sorprendente.
Per fare definitivamente il pieno di entusiasmo ed emozioni, la serata riserverà per il pubblico una fantastica sorpresa prenatalizia.

PROSSIMI APPUNTAMENTI La rassegna di Improvvisazione Teatrale organizzata con il patrocinio del Comune di Perugia, ha ancora in serbo la Finalissima di Imprò, il Campionato di Improvvisazione Teatrale che il 22 dicembre arriverà al traguardo decretando il vincitore dell’ultima avvincente sfida teatrale a squadre.

CORSI DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE Per chi vuole provare l’emozione di salire sul palco ad inventare storie usando solo la propria fantasia sono aperte le iscrizioni ai corsi di improvvisazione teatrale: per tutto il mese di dicembre continueranno le lezioni di prova gratuite, presso la sede di Voci e Progetti in via Morettini 57/a (Zona Settevalli). Una palestra di vita, un mondo imprevedibile in cui non è necessario avere esperienze teatrali precedenti, ma solo una gran voglia di ridere e lanciarsi senza remore. I corsi si terranno tutti i martedì e i mercoledì dalle ore 21,00 alle ore 23,30. Tutte le informazioni su www.vocieprogetti.it.

INFO UTILI Ingresso intero: € 13,00 – Ingresso ridotto € 10,00 (ha diritto al biglietto ridotto chi prenota on-line entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo) - PRENOTAZIONI: www.vocieprogetti.it - +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it - www.improteatro.it



Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere