PRODOTTI

In arrivo il nuovo concorso “VINCI CON GUSTO” con Old Wild West

28/11/18

Al via la seconda edizione dell’iniziativa che mette in palio cinquanta frigobar Smeg in edizione limitata e buoni regalo per un valore di 200 euro da spendere in shopping su Amazon

FotoCinquanta frigobar firmati Smeg in edizione limitata e duecento buoni regalo Amazon dal valore di 200,00 euro. È il bottino in palio per “Vinci con gusto”: il nuovo concorso a premi attivo dal 3 dicembre 2018 al 20 gennaio 2019 in tutti gli oltre centonovanta ristoranti a marchio Old Wild West che aderiscono all’iniziativa.

Per partecipare, i clienti della catena di Burger&Steak House più amata d’Italia dovranno solo scegliere una bibita in bottiglia di vetro da 33 cl. fra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Fanta Orange e Sprite, in abbinata a una delle appetitose proposte del menù e sfidare la fortuna.
Basterà utilizzare il codice riportato sullo scontrino per compilare il form su vincicongusto.it o inviare un sms al numero 320 20 41 705, per scoprire subito se si è tra i duecento fortunati vincitori di un buono regalo dal valore di 200,00 euro da spendere su Amazon, la piattaforma di e-commerce più fornita e cliccata del mondo.

Ma le belle notizie non finiscono qui. Allo stesso modo si partecipa anche alla grande estrazione finale che mette in palio cinquanta frigobar Smeg in edizione limitata 50 Style, un’autentica icona del design grazie alle sue inconfondibili linee retrò.
Ecco quindi che ambientazioni in stile western, altissima qualità di prodotti, servizio impeccabile e grandi promozioni si confermano la ricetta del successo di Old Wild West, marchio di proprietà Cigierre SpA, il primo gruppo italiano della ristorazione servita che controlla anche i format America Graffiti, Wiener Haus, Pizzikotto e Shi’s.

Unidea
Francesca Marchesi (Addetto Stampa)