PRODOTTI

In arrivo le nuove Ford Mustang Black Shadow e Blue Edition

December 28 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

In arrivo nella primavera 2017 due versioni speciali della Ford più famosa al mondo.

La Ford Mustang sarà presto disponibile sul mercato europeo in due edizioni speciali dedicate alla versione coupé: la Ford Mustang Black Shadow e quella Blue Edition.

MUSTANG BLACK SHADOW EDITION

La Ford Mustang Black Shadow Edition, disponibile in Europa nella primavera del 2017, sarà spinta dal potente V8 5.0 con i suoi 421 CV di potenza e 530 Nm di coppia che, abbinato al cambio sia manuale sia automatico a 6 velocità, permette di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi.

Disponibile in quattro varianti colore, Atlanta White, Miami Yellow, San Francisco Red e Grabber Blue, la Mustang Black Shadow Edition è caratterizzata dallo stilema del classico emblema elaborato in colore nero, da esclusivi cerchi in lega da 19’’ con razze a Y in colore nero lucido, bande nere a effetto dissolvenza sul cofano e sulla parte laterale inferiore della carrozzeria e il badge 5.0 sul passaruota anteriore sempre di colore nero.

Nell’abitacolo gli interni sono in pelle nera con cuciture a vista sul pannello strumenti e inserti delle portiere coordinati.

MUSTANG BLUE EDITION

Anche la Mustang Blue Edition sarà disponibile dalla prossima primavera, ma per quel che concerne le motorizzazioni, oltre al V8 5.0 da 421 CV, si potrà scegliere un brillante EcoBoost 2.3 da 317 CV. Il cambio sarà sempre manuale a 6 velocità o automatico. Declinata nell’accattivante colore Grabber Blu, questa versione è ulteriormente valorizzata dalle stripe centrali di colore nero a effetto dissolvenza, che percorrono il cofano e il tetto, e dai cerchi in lega multi-razze da 19’’ neri.

Entrambe le edizioni speciali della Mustang sono equipaggiate con il SYNC 3, l’ultima generazione del sistema di connettività e comandi vocali avanzati di Ford, abbinato a un nuovo touch-screen capacitivo da 8”, con funzione pinch & swipe, più veloce e reattivo.

Puoi trovare le Mustang in edizione limitata anche da CAVAUTO a partire dalla primavera 2017.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
Danilo Colombo
Digital Marketing Manager - Cavauto srl
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere