In finale al premio Unicom i vincitori di OneMorePack 2015

04/12/15

Grazie alla partnership con il premio di packaging design della salernitana Grafica Metelliana, i 6 vincitori hanno avuto diritto all'accesso alla competizione dell'Unione Nazionale Imprese di Comunicazione

FotoI 6 pack vincenti la scorsa edizione di OneMorePack, il premio di creative packaging cartotecnico organizzato dall’azienda salernitana Grafica Metelliana SpA, approdano alla finale milanese del premio L’Italia che comunica, organizzato da Unicom (Unione Nazionale Imprese di Comunicazione) per premiare le campagne e le iniziative di comunicazione uscite nel corso del 2014 e fino al 31 ottobre 2015.

La categoria “L’Italia che comunica col packaging”, infatti, ha visto partecipare di diritto i lavori vincitori del premio di Grafica Metelliana grazie alla partnership attivata dopo il successo dell’edizione conclusasi a giugno. Una giuria di esperti ha valutato i progetti e proclamerà i vincitori durante una serata di gala del prossimo 10 dicembre allo Zelig di Milano, condotta dal trio comico “I Boiler”, con la consegna delle “U” di legno Unicom.

Grafica Metelliana S.p.A.
Gianpaolo D'Elia (ufficio stampa)