In Italia l'unico Life Coach Immobiliare® presente sul mercato, la nuova professionalità che ti aiuta ad adottare la giusta strategia per acquistare e vendere casa

31/05/19

E' una vera innovazione nel modo di aiutare i clienti che vogliono acquistare o vendere un immobile, passando dalla psicologia della vendita alla psicologia dell'acquisto.

FotoUna nuova professionalità che guida chi vuol vendere od acquistare casa per farlo nel modo migliore possibile per se stessi,per non sbagliare in una scelta che ti può condizionare l'intera vita.

Versione media immagine Dimentichiamo l'idea standard che abbiamo di agenzia immobiliare: consulto con gli agenti, descrizione dell'immobile, decisione della fascia di prezzo.

Il futuro è rappresentato dall'agente immobiliare che segue metodi alternativi e ti aiuta a visualizzare l'immobile dei tuoi sogni per capire se è il momento giusto di mettere in vendita quello che hai e quale dovrebbe essere il tipo di casa ideale per te da cercare che soddisfa appieno le esigenze tue e della tua famiglia in un preciso momento della tua vita.

Tutto questo avviene semplicemente ed in assoluta libertà, perchè il fulcro di questa nuova professionalità è quello di accompagnare in un percorso squisitamente personale la persona che quindi si trova il Life Coach Immobiliare® accanto ma come semplice appoggio e guida nella propria ricerca senza esserne condizionato o manipolato come spesso accade quando ci accingiamo ad acquistare qualcosa, dove il venditore ha come obbiettivo quello di vendere il suo prodotto e non capire se ciò che ti sta vendendo è veramente quello che fà per te.

Questo è quanto hanno inventato Davide e Mara Mazzucco, due Agenti Immobiliari del Monferrato, che, stanchi dei soliti approcci, hanno deciso di rivoluzionare l'ortodosso sistema di vendita, implementato da una serie di strumenti di coaching da svolgere insieme alla persona per aiutarlo a districarsi non solo tra la miriade di offerte immobiliari ma anche ad interpretare con chiarezza le emozioni che lo spingono verso una determinata scelta.

Questa nuova professionalità è già stata presentata attraverso svariati canali da diversi interventi televisivi , video interviste sul web, ed un semplice assaggio di cosa vuol dire approcciarsi in modo diverso al cliente lo abbiamo anche attraverso un video corso scaricabile gratuitamente dal web.

Questa nuova metodologia, questa nuova professionalità ha già dato risultati verificabili da alcune testmonianze di clienti che l' hanno usufruita.

Davide e Mara prima di "brevettarlo" (il nuovo metodo è anche registrato alla SIAE), hanno studiato per anni, seguito svariati corsi, conseguito diplomi, e lavorato sul campo per oltre trent'anni. Insomma, uno strumento innovativo e collaudato che offre un servizio diretto per il cliente e uno indiretto al venditore.

Il link che trovi scritto qui sotto ti porta al video di un'intervista in cui Davide e Mara Mazzucco hanno spiegato le ragioni della loro trasformazione professionale.

Agenzia Immobiliare Davide Mazzucco
Davide Mazzucco (Titolare)