MUSICA
Comunicato Stampa

"In-Nocuo" Canzone Vocale, by YATO

11/12/14

YATO, Cantautore Electro Vocal, propone il primo singolo realizzato con l'impiego della voce come unico strumento compositivo.

"In-Nocuo" è il primo singolo che presenta una delle caratteristiche sonorità musicali di YATO (nome d'arte del cantautore Stefano Mazzei), ossia la voce come eco nella parola, come suono che richiama a se, che rapisce e ci consola, rilassa ed eccita.
"In-Nocuo" è un brano musicale composto esclusivamente con la voce, e con uno stile di fondo che varia dalla musica elettronica a stili di testo cantautorale. Anche in questo caso YATO offre una serie di contrasti d'atmosfere che s'integrano fra di loro in questo nuovo interessante stile alternative-pop.

Questo primo singolo scritto e suonato con la sola voce è rivolto al proprio mondo interiore, a quei "ponti", a quelle transizioni da una situazione ad un'altra, da un luogo ad un altro che spesso dobbiamo affrontare e di cui possiamo averne anche paura.
Lo stile cantautorale e musicale di YATO, in questa canzone vocale, s'inserisce nel panorama italiano di coloro che hanno fatto della voce un vero e proprio strumento differenziandosene e creando, allo stesso tempo, uno stile personale ed unico attraverso il suo intimo legame con la "forma canzone".
La clip video è composta da una serie di piccoli frammenti di soggetto intervallati all'esecuzione live in studio del brano musicale in versione vocale.

Info e Contatti
https://twitter.com/YATOtweet
https://www.facebook.com/yato.music
www.youtube.com/yatoofficialchannel

Ufficio Stampa: ufficiostampa@yato.it




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
YATO
Responsabile account:
Stefano Mazzei (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere