MUSICA

"In-Nocuo" Canzone Vocale, by YATO

December 11 2014
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

YATO, Cantautore Electro Vocal, propone il primo singolo realizzato con l'impiego della voce come unico strumento compositivo.

"In-Nocuo" è il primo singolo che presenta una delle caratteristiche sonorità musicali di YATO (nome d'arte del cantautore Stefano Mazzei), ossia la voce come eco nella parola, come suono che richiama a se, che rapisce e ci consola, rilassa ed eccita.
"In-Nocuo" è un brano musicale composto esclusivamente con la voce, e con uno stile di fondo che varia dalla musica elettronica a stili di testo cantautorale. Anche in questo caso YATO offre una serie di contrasti d'atmosfere che s'integrano fra di loro in questo nuovo interessante stile alternative-pop.

Questo primo singolo scritto e suonato con la sola voce è rivolto al proprio mondo interiore, a quei "ponti", a quelle transizioni da una situazione ad un'altra, da un luogo ad un altro che spesso dobbiamo affrontare e di cui possiamo averne anche paura.
Lo stile cantautorale e musicale di YATO, in questa canzone vocale, s'inserisce nel panorama italiano di coloro che hanno fatto della voce un vero e proprio strumento differenziandosene e creando, allo stesso tempo, uno stile personale ed unico attraverso il suo intimo legame con la "forma canzone".
La clip video è composta da una serie di piccoli frammenti di soggetto intervallati all'esecuzione live in studio del brano musicale in versione vocale.

Info e Contatti
https://twitter.com/YATOtweet
https://www.facebook.com/yato.music
www.youtube.com/yatoofficialchannel

Ufficio Stampa: ufficiostampa@yato.it




Licenza di distribuzione:
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere