TURISMO

In Suite Cocktails: la nuova proposta del Royal Hideaway Corales Resort per viaggiare con i sensi attraverso cocktail di alto livello

28/10/19

Il Royal Hideaway Corales Resort, abituato a trasformare ogni soggiorno in qualcosa di unico con proposte innovative come lo Chef In Room, presenta oggi il suo servizio In Suite Cocktail che offre agli ospiti la possibilità di gustare i migliori cocktail, con vista sull'Atlantico.

Ci sono molte ragioni per viaggiare, ma senza dubbio una delle principali è poter vivere esperienze. Il desiderio di trasportarsi in luoghi remoti attraverso i sensi, con odori, sapori e texture diverse è ciò che ha portato il Royal Hideaway Corales Resort a creare un'esperienza senza pari. Questo hotel, abituato a trasformare ogni soggiorno in qualcosa di unico con proposte innovative come lo Chef In Room, presenta oggi il suo servizio In Suite Cocktail, che offre agli ospiti la possibilità di gustare i migliori cocktail, con vista sull'Atlantico.

In Suite Cocktail: due opzioni a cinque stelle

Il servizio In Suite Cocktail si articola in due proposte uniche e su misura per i suoi ospiti. Nella prima proposta, più privata, il palco principale viene spostato nella camera stessa: il glamour e l'eleganza di un cocktail bar, servito da barman professionisti, attiverà tutti i sensi attraverso i sapori dell'isola di Tenerife nella sua versione cocktail. Questa proposta prevede due ore di assoluto relax e privacy dove mixologist professionisti invitano gli ospiti ad intraprendere un viaggio. La Suite si trasforma in un ambiente piacevole, dove poter gustare i cocktail a partire da un tour multisensoriale dei sapori e degli aromi della storia del cocktail. Dopo questa prima fase, ogni partecipante riceverà una maschera con la quale privarsi del senso della vista per poter affinare gli altri sensi. Con questa degustazione sono proposti diversi ingredienti e texture, con l'intento di generare un palato gustativo-sensoriale che aiuta ad apprezzare più profondamente ciascuno dei cocktail proposti.

La seconda proposta è per i più audaci. Gli ospiti avranno l'opportunità di scoprire la camera clandestina nº 1920. Accedendo attraverso un codice segreto, gli ospiti torneranno al passato attraverso un'esperienza ideale da condividere con gli amici: un autentico speakeasy degli anni '20 progettato per l'occasione, ambientato con la musica dell'epoca, dove abili barman saranno "maestri di cerimonie" per far sentire l'ospite immerso nell'atmosfera dell'età d'oro del cocktail.

Un piano perfetto per godere dell'incanto della mixologia, puntando al massimo dalla meravigliosa materia prima che offre un'isola come Tenerife. Un'esperienza in più per tutti gli ospiti, tipica di questo resort che si posiziona come The Experience Design Hotel e che punta sempre sulla gastronomia come parte essenziale di un'offerta differenziata per i propri clienti.

Per informazioni è possibile visitare il sito Royal Hideaway Corales Resort

Press Way Srl