TURISMO

In un piccolo borgo rurale, con tutta la famiglia

20/04/21

Cinque notti al Tanzer, nel mezzo della Val Pusteria, per passare di nuovo momenti sereni in una località lontana dal traffico e dal turismo di massa.

FotoDal 22 maggio al 27 giugno 2021, la proposta del Gourmet Boutique Hotel Tanzer è indirizzata questa volta a tutte le famiglie che vogliono passare giorni spensierati di inizio estate, potendo beneficiare della gratuità per i propri figli (fino a 12 anni).

Solo 19 tra camere e suite, un laghetto fatato in un ambiente idilliaco, tra verdi prati e un grande bosco, proprio davanti all’albergo. Issengo è il nome del Borgo, 350 abitanti, in mezzo alla Val Pusteria, il posto ideale per trascorrere giorni tra cene gourmet, passeggiate nella natura e benessere per tutti nella piccola SPA.

Una vera famiglia (la Fam. Baumgartner) è pronta a ospitare coppie con bambini in questo bellissimo hotel che da anni si distingue per la raffinatezza della propria cucina e l’ospitalità dei proprietari.
Molte le attività pensate per bambini e ragazzi, come escursioni guidate, parchi giochi, percorso a corde alte, gite a cavallo, Skyscraper (altalena gigante), human Slingshot (lancio con la fionda), arrampicate o esperienze divertenti con animali da cortile.

Family.special
5 notti, dal 22 Maggio al 27 Giugno, 2021, in mezza pensione Gourmet con cena e colazione servita a tavola
Torte e strudel fatte in casa ogni pomeriggio
Passeggiate guidate da Hans Baumgartner
Ingresso gratuito in tutti i musei della provincia di Bolzano come il museo LUMEN a Plan de Corones, il Museo di Ötzi, ecc,.
Relax nel centro benessere con idromassaggio, saune, letti d´acqua calda e luminosa area relax.
...+ 3 attivitá nelle localitá intorno a Plan de Corones
1 regalino da portare a casa
A partire da 555,00 euro per persona.

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito:

Press Way Srl
Nadia Scioni (Account)