EDITORIA

È in uscita il nuovo serratissimo tecno-thriller dell’ingegner Alfonso Stile

June 5 2020
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

A partire dalla metà di giugno 2020 sarà disponibile su Amazon il nuovo thriller fantascientifico dell’ingegnere napoletano Alfonso Stile, una vicenda ricca di colpi di scena, drammi personali e duelli all’ultimo sangue

L’ingegnere e scrittore napoletano Alfonso Stile si rimette in gioco con un nuovo sorprendente tecno-thriller di argomento militare. Il titolo del romanzo è Velocità di curvatura, una sorta di spin-off di un lavoro precedente. Il romanzo uscirà il 17 giugno 2020 e sarà disponibile sulla libreria virtuale di Amazon, sia in cartaceo che in digitale, e sugli altri store online.
Il romanzo è frutto di un accurato lavoro di ricerca scientifica su tecnologie spaziali e militari realmente in fase di sviluppo, e catapulta il lettore in uno scenario bellico insolito, nel quale la posta in palio è il dominio assoluto della Terra e non solo.

Sinossi:

Tre soldati scelti vengono inviati su un’isola dell’oceano Pacifico meridionale dove i russi svolgono ricerche su un motore spaziale e una potente arma laser. Lo scopo della missione è catturare l’ingegnere sviluppatore del propulsore, recuperare dati sensibili sulle tecnologie nemiche e distruggere l’isola con un ordigno nucleare impostato a quindici ore. I tre uomini si imbatteranno ben presto nei loro ex compagni d’armi, decisi a fermarli a tutti i costi…

Biografia dell’autore:

Alfonso Stile nasce a Torre del Greco nel 1986. Frequenta con successo le scuole dell’obbligo conseguendo la maturità scientifica a pieni voti. Laureato in Ingegneria Gestionale dei Progetti e delle Infrastrutture, nutre una forte passione per il calcio, la fisica, la scrittura creativa e la teologia. Ha pubblicato diversi romanzi con case editrici e come autore indipendente.

Contatti:

Il romanzo si può trovare sul sito di Amazon
Il blog personale dell’autore è www.alfonsostile.blogspot.com
Pagina Facebook “Alfonso Stile scrittore”
Canale Youtube “Alfonso Stile”
Instagram “Alfonsino Stile”






Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere