SPETTACOLO

In uscita su Netflix: El Camino film di Breaking Bad

September 18 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Finalmente su Netflix uscirà El Camino, il film che segue la serie Breaking Bad con la storia di Jesse Pinkman.

Per tutti gli appassionati di Breaking Bad, arriva una bella notizia, finalmente su Netflix uscirà il film che segue la serie con la storia di Jesse Pinkman: El Camino.

Partiamo con un breve riassunto di Breaking Bad per poi collegarci alla serie El Camino.

Breaking Bad inizia con la storia del protagonista Walter White (Bryan Cranston), un padre di famiglia e professore di chimica alle superiori, che dopo aver ricevuto la terribile notizia di un cancro allo stadio terminale per una serie di vicissitudini decide di iniziare a produrre Metanfetamine. Tutto questo accade grazie all’incontro casuale con Jesse Pinkman (Aaron Paul) un ex studente di Walter che ha intrapreso la strada della criminalità.

El Camino racconta la storia di Skinny Pete, un amico stretto di Jesse, che viene interrogato dalle autorità. Sembra infatti che il personaggio di Jesse Pinkman sarà centrale in questa nuova saga della storia e verrà interpretato da Aaron Paul.

Uscita della serie tv El Camino:
La data di uscita è stata comunicata da Netflix, sarà l’11 Ottobre 2019, uscirà direttamente sulla piattaforma streaming.

Vi consigliamo, per guardare le serie tv sulla piattaforma streaming senza interruzione e in alta definizione, di avere un’ottima connessione internet che sia sicura e stabile.



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere