ARTE E CULTURA

"In Viaggio con la Luna" opera prima della Compagnia La Via del Teatro a Roma

December 29 2016
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

La luna scende a bassa quota e diventa una mongolfiera che può portati a volare su culture e luoghi differenti, se sai prestare occhi ed orecchi ai suoi suggerimenti sul palco del Teatro Casaletto a Roma, il 5 gennaio 2017

Testo onirico con una rapsodie di musiche suonate dal vivo, dove la Luna la fa da protagonista, prestandosi a diventare una mongolfiera per un piccolo gruppo di ospiti in giro su sette luoghi del pianeta alla ricerca dell'Isola che Non C'è. Questo il canovaccio della piece che la Compagnia La Via del Teatro rappresenterà per un unico ed originale appuntamento sul palco di uno dei più suggestivi teatri off della capitale. Un battesimo della stessa compagnia teatrale per salutare i già numerosi amici e soci e, in finale, brindare con loro.
Registi dell'opera Maria Luisa Pasquarella ed Ermanno Gioacchini, tutti e due con numerose esperienze di laboratori teatrali alle spalle ed ora capocomici di una nuova compagnia teatrale, mentre le musiche suonate dal vivo sono affidate alla sapiente interpretazione ed improvvisazione del maestro Rolando Mancini Proietti.



Licenza di distribuzione:
Flavia Pitorri
Resp. Ufficio Stampa - Dr. Ermanno Gioacchini
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere