AZIENDALI

Inaugurato ieri mattina a Riccione SPILLER, il nuovo modo di intendere la ristorazione

February 7 2019
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Si è svolta ieri mattina alla presenza di istituzioni, stampa e ospiti vip l’inaugurazione di SPILLER a Riccione, la birreria con cucina caratterizzata da un ambiente unico, in cui tradizione e innovazione si completano perfettamente.

Riccione, 6 febbraio 2019 - Intervenuti alla conferenza stampa il Vice Sindaco di Riccione Laura Galli, Roberto Arthemalle e Massimo Malcangi, rispettivamente Amministratore Delegato e Operational Manager di SPILLER 2.0.

Nato sei anni fa come brand del gruppo altoatesino Birra FORST - unico birrificio industriale rimasto di proprietà italiana - il progetto SPILLER prevede locali molto ampi, quasi tutti affidati alla gestione della società di Arthemalle e Malcangi che, un anno fa, hanno l’intuizione di riprogettarne il format, farne un franchising, quindi una proposta replicabile per imprenditori interessati a investire nel settore della ristorazione. Da qui la nascita di locali dalle metrature più piccole che conservano l’atmosfera suggestiva, calda e luminosa tipica del tradizionale stile tirolese, fatto di eleganza, cura per il dettaglio e amore per la qualità.

Nei locali SPILLER il menù è ampio e vario, adatto a grandi e piccini, a tutte le tasche, con proposte anche per vegetariani e vegani, per offrire ai clienti il meglio dei gusti della tradizione altoatesina e dei grandi classici della cucina mediterranea. Quindi canederli, würstel, spätzle, stinchi e taglieri di speck con bretzel e insalate, pizza, zuppe e secondi alla griglia.

Protagoniste indiscusse le varie birre FORST, un incontro di tecnologia moderna e metodologia tradizionale, in una birra di qualità superiore che esalta il sapore dei piatti proposti.

"Riccione è una piazza che ci piace e interessa molto" - afferma Roberto Arthemalle - "la fiera internazionale Beer Attraction, dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali, alle bevande e al food per il canale Horeca, che si svolge presso il quartiere fieristico della vicina Rimini, rappresenta un'importante vetrina per la nostra proposta oltre a una delle ragioni per cui abbiamo scelto Riccione come luogo per la prima apertura. Tra qualche giorno, proprio in occasione della fiera, il nostro locale ospiterà il Fuori Salone di Birra FORST". "Desidero esprimere i miei ringraziamenti al Comune" - prosegue Arthemalle - "per la vicinanza e la disponibilità che ci ha dimostrato nella fase iniziale di attuazione di questo progetto".

Il vice-sindaco Laura Galli ha detto: "Salutiamo con grande piacere l’arrivo di SPILLER a Riccione, una realtà pregiata che porta nella nostra città una delle eccellenze del Made in Italy come FORST. Il territorio si arricchisce così di una proposta di grande qualità che, oltretutto, va anche a riqualificare un’area del nostro tessuto urbano rendendola di nuovo viva e attrattiva".
 
Il locale - sito in Via Flaminia 93 a Riccione e già aperto al pubblico - rispetterà i seguenti orari: dalla domenica al giovedì dalle 12.00 all’1.00; il venerdì e il sabato dalle 12.00 alle 2.00. 



Licenza di distribuzione:
FONTE ARTICOLO
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere