NUOVI SITI

Inaugurato il sito dell'Agenzia Gugolati di Verona

17/04/18

Dal 2000 rappresenta primari marchi nel settore termotecnico e idraulico per le zone di Verona, Mantova, Trento e Bolzano.

FotoE' online il sito dell'Agenzia Gugolati. Con sede a Verona, dal 2000 l'Agenzia Gugolati rappresenta primari marchi nel settore termotecnico e idraulico; attualmente è agente esclusivo "SIEMENS - divisione CPS" per Verona e Bolzano, agente esclusivo HIDROS per Verona e Trento, agente esclusivo ROCCHEGGIANI per Verona e Mantova, agente esclusivo ELCO per Verona e Trento.
"Da oltre 15 anni operiamo con passione e competenza tecnica al fianco di progettisti e installatori" racconta Nicola Gugolati, titolare dell'agenzia, "e se importati colossi internazionali del nome di Siemens ci danno fiducia è perché sappiamo mettere a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza tecnica, maturata sul campo, unita alla passione per la tecnologia e le sue innumerevoli applicazioni nel campo termotecnico e idraulico".
Per maggiori informazioni: www.agenziagugolati.it

Ing. Alessandro Fiorio
Alessandro Fiorio (Responsabile pubblicazioni)