SPORT

Inaugurazione campo beach rugby

June 5 2017
Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Giovedì 22 giugno inizieranno i giochi al Rubgy Summer Festival di Cologno Monzese. La kermesse sportivo-musicale, lascerà in eredità al Centro polisportivo di Viale Campagna un nuovissimo campo da Beach Rugby,

Giovedì 22 giugno inizieranno i giochi al Rubgy Summer Festival di Cologno Monzese. La kermesse sportivo-musicale, lascerà in eredità al Centro polisportivo di Viale Campagna un nuovissimo campo da Beach Rugby, che sarà una struttura permanente a disposizione di tutti i frequentatori del centro. Un bel messaggio di continuità, che getta le basi per rendere questo evento un punto fermo anche negli anni a venire.

Al taglio del nastro per l'inaugurazione del campo, sarà presente l'Assessore allo sport Dania Perego, che da subito, ha supportato ed appoggiato l'evento.
Sono attese più di 10.000 persone nei quattro giorni di attività dell'evento, che ospiterà tornei di beach e touch Rugby, una street food con più di 15 espositori, uno spazio dedicato al Masterclass Functional e Kettlebel Training e la grande area dedicata al Family Village, dove le famiglie troveranno tante attività pensate per i più piccoli.
E alla sera concerti di musica dal vivo gratuiti!

E allora tutti pronti per dare inizio alla Mischia Creativa che vi accompagnerà dal 22 al 25 giugno: la meta è vicina!



© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Leggi come procedere