Inaugurazione dei nuovi stabilimenti del Laboratorio Terapeutico MR di Firenze

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

Nel cuore di Firenze il Laboratorio Terapeutico M.R., storica realtà industriale, inaugura venerdì 21 luglio dalle ore 18.30, i suoi nuovi stabilimenti: da Via Domenico Veneziano 13 trasferisce il proprio ingresso in Via dell’Olivuzzo 63 e contemporaneamente incrementa i propri spazi nell’area di Soffiano.

L’azienda, attiva nel settore farmaceutico dal 1930 quando venne fondata dal Dott. Renzo Minuto, dal 1978 è presente anche nel settore degli integratori alimentari e dei cosmetici. Quest’anno festeggia anche il traguardo dei vent'anni da titolare del Dott. Giorgio Sismondi.

Grazie all’acquisto ed alla ristrutturazione di un capannone dismesso, unitamente al recupero ed alla rivalorizzazione di 5.000 mq di terreno adiacenti il sito produttivo, il Laboratorio Terapeutico M.R. è riuscito a triplicare i propri spazi (sia coperti che scoperti) e ha potuto investire in macchinari di ultima generazione, ampliando notevolmente il reparto Ricerca & Sviluppo.

Parallelamente a questa crescita, c’è stato anche un raddoppio di fatturato avvenuto negli ultimi anni ed un conseguente raddoppio del personale conferendo così al Laboratorio Terapeutico M.R. il titolo di media industria farmaceutica. Tutto questo le permette inoltre di continuare a relazionarsi con i grandi gruppi che operano su territorio nazionale e a mantenere una posizione di prestigio in Confindustria.

L’arrivo delle nuove generazioni all'interno dell’azienda mette il Laboratorio Terapeutico M.R. al riparo da future sorprese.

Camilla Mencarelli
Socia - Edizioni Europee Gutenberg S.r.l.
Vedi la scheda di questo utente
Vedi altre pubblicazioni dell'utente