NUOVI SERVIZI

Inaugurazione del nuovo ufficio in Ginevra

23/05/17

L’inaugurazione del Nuovo Ufficio di rappresentanza a Ginevra, che ha avuto luogo Il giorno 18 Maggio 2017, è stato un enorme passo avanti, sicuramente un’altra data storica per Global InterGold ed i suoi clienti che ha concretizzato il grande successo di questi 7 anni di attività, coprendo l’intero Pianeta e distribuendo ricchezza a chiunque abbia voluto cogliere questa immensa opportunità.

FotoL’inaugurazione del Nuovo Ufficio di rappresentanza a Ginevra, che ha avuto luogo

Ginevra una delle città più importanti per gli scambi finanziari e di Metalli preziosi, basta pensare che il maggior numero di raffinerie di oro più importanti risiedono proprio in Svizzera.

L’ufficio è molto bello, affascinante e accogliente, infatti tutto è stato disegnato e realizzato ispirandosi ai colori del Monte Bianco. Questo ha dato all’ambiente un tocco di classe sorprendente.

Affascinante anche la “Gold Show Room” dove sono esposti tutti i prodotti a marchio Global InterGold L’ufficio di rappresentanza sarà aperto a breve a tutti i Clienti del Mondo, e sarà un punto di incontro per svolgere conferenze di Presentazione e soprattutto incontri Formativi.

Ha presieduto all’inaugurazione dell’ufficio il Nostro apprezzato direttore allo sviluppo Georgy Fuzesi, che con la sua nota simpatia, ma anche con la sua grande forza e positività ci ha ispirato e contagiato.

Hanno presenziato anche alcuni Global Leaders, Grand Leaders e i clienti più impegnati e leali di Global InterGold invitati dalla Società.

Le emozioni sono state immense soprattutto durante il taglio del caratteristico Nastro dove tutti hanno partecipato, a dimostrazione dei grandi risultati che hanno avuto insieme alla società.

Incredibile anche il momento in cui sono state comunicate alcune delle novità future, come ad esempio:
– Un nuovo piano strategico per i prossimi 10 anni !!
– Già da questo anno nuovi premi e riconoscimenti e più entrate per i Leaders
– Premi e gratifiche straordinarie
– Formazione imprenditoriale
– Nuovi strumenti

Sicuramente l’Ufficio di Ginevrà è solo un primo passo per un percorso di successo incredibile. Tra pochi anni non saremo soltanto l’azienda numero 1 al Mondo ma l’azienda numero 1 nel Mondo del Network Marketing.

Stefano Di Ponio
Stefano Di Ponio (Networker)