ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Incentivi della Camera di Commercio di Firenze per la formazione

12/11/11

La Camera di Commercio di Firenze mette a disposizione 10.000 euro per la formazione in ambito di sicurezza e igiene degli alimenti

Mimesi Consulenza e Formazione, agenzia formativa operante a Firenze e su tutto il territorio toscano, informa le aziende interessate del settore alimentare, non alimentare e della somministrazione che la Camera di Commercio di Firenze finanzia con 10.000 euro percorsi formativi per le aziende interessate a svolgere corsi di formazione in ambito di sicurezza e igiene degli alimenti.
Mimesi consulenza e formazione è a disposizione di tutte le aziende interessate ad avere ulteriori informazioni, ricordando che il finanzimanto massimo concesso dalla Camera di Commercio di Firenze è pari a 300 euro con un minimo di spesa di 500 euro.
Mimesi Consulenza e Formazione è un'agenzia formativa che da anni progetta ed eroga corsi di formazione aziendale ed individuali a Firenze e su tutto il territorio toscano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mimesi di ilaria bigliazzi
Responsabile account:
Ilaria Bigliazzi (Titolare ditta mimesi )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere