ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Incontrarsi su A3, collettiva d’inaugurazione

07/11/11

Lo studio A3artecontemporanea di Salerno inaugura i suoi spazi e vuole farlo con una mostra dal titolo semplice ma significativo: “Incontrarsi su A3”. La mostra, della durata di due settimane, sarà inaugurata venerdì 11 novembre 2011 alle ore 19.00. Incontrarsi. Dove?! Su A3, costantemente. In un quotidiano ormai del tutto virtuale, dove si è perso il valore del rapporto, dello scambio e del confronto interpersonale, incontrarsi realmente sembra quasi un modo di fare appartenente al secolo scorso.

Lo studio A3artecontemporanea di Salerno inaugura i suoi spazi e vuole farlo con una mostra dal titolo semplice ma significativo: “Incontrarsi su A3”.
La mostra, della durata di due settimane, sarà inaugurata venerdì 11 novembre 2011 alle ore 19.00.
Incontrarsi. Dove?! Su A3, costantemente.
In un quotidiano ormai del tutto virtuale, dove si è perso il valore del rapporto, dello scambio e del confronto interpersonale, incontrarsi realmente sembra quasi un modo di fare appartenente al secolo scorso.
La Galleria vuole ricominciare da questo punto cruciale per fondare le sue attività più significative.
L’A3 artecontemporanea parte dall’incontro e dall’unione di artisti e non, per dar vita a una realtà dinamica, energica, generatrice d’idee.
La galleria sarà il punto d’incontro per gli addetti ai lavori, per gli appassionati e per tutti coloro che avranno voglia di ritrovarsi in un luogo versatile in cui la cultura, le espressioni, le tendenze prenderanno vita e forma attraverso il “fare” Arte.
Tutti, quindi, potranno contribuire alla divulgazione e allo sviluppo dell’arte e della cultura nel centro della città di Salerno, in questa nuova realtà contemporanea.
A3 nasce dall’esigenza di lasciarsi accattivare e influenzare dalle nuove contaminazioni artistiche, culturali e sociali che, come nel resto del mondo, stanno modificando lentamente il panorama concettuale dell’espressione globale.
La collettiva “Incontrarsi su A3” vedrà la partecipazione di artisti diversi tra loro per formazione, ricerca e lavoro, ma con cui si è deciso di instaurare un rapporto collaborativo intenso e protratto nel tempo. Infatti, sarà possibile apprezzare le loro opere all’interno degli spazi dello studio durante il corso dell’anno in esposizioni personali.
Cambia il nuovo modo di incontrarsi: da oggi sarà possibile in via Mario Iannelli 30, Salerno.

Gli artisti in mostra: Carlo Giuseppe Proietto, Emanuele Biagioni, Fabian&Barny, Laura Micheli, Marco Dell’Oriente, Maria Grazia Mancino, Maura Menichetti, Monia Tartarini, Pacifico, Paola Di Domenico,
_______________________________________________________________________________

Scheda tecnica

Titolo della mostra: Incontrarsi su A3 _ collettiva d’inaugurazione
vernissage: venerdì 11 novembre 2011 ore 19.00
durata: dal 12 al 24 novembre 2011
dove: A3artecontemporanea _ Via Mario Iannelli 30 _ 84121 Salerno
orari: lun-sab 10.00-13.00_16.30-20.00
web: www.a3artecontemporanea.it
e-mail: a3artecontemporanea@gmail.com, a3ufficiostampa@gmail.com
tel: 3392710662 – 3381536720 – 3382900949

Ufficio stampa
AgendArte Studio.it
mission Art
agendartestudio@gmail.com
www.agendartestudio.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
A3artecontemporanea
Responsabile account:
Cristiana De Paola (Direttore Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere