VARIE

Incontro sui Diritti Umani all'Università di Firenze

10/04/17

ll Celebrity Centre della Città di Firenze sta portando avanti in tutta la toscana una serie di lezioni sui diritti umani, unendo le sue iniziative a quelle di altre Associazioni che si occupano dello stesso tema o che comunque hanno a cuore i diritti umani.

“È vitale che ogni essere senziente faccia pressioni sul proprio governo (per il bene del governo stesso, se non altro) per riforme radicali in materia di diritti umani,” sosteneva Mr. Ron Hubbard nel 1969. A tale fine, oggi la Chiesa di Scientology sponsorizza la più grande campagna non governativa di informazione sui diritti umani, tesa ad accrescere la consapevolezza ed a chiedere a gran voce che i governi diano un sostegno significativo ai diritti umani e li assicurino.
Infatti, il Celebrity Centre della Città di Firenze sta portando avanti in tutta la toscana una serie di lezioni sui diritti umani, unendo le sue iniziative a quelle di altre Associazioni che si occupano dell stesso tema o che comunque hanno a cuore i diritti umani.
Il 5 aprile i volontari hanno svolto la lezione introduttiva ai ragazzi Universitari della facoltà di scienze della formazione di Firenze,dove i ragazzi hanno piacevolmente contribuito con le loro osservazioni a tenere alto il tono della lezione, che ancora un volta è stata molto apprezzata da tutti.
I volontari di Firenze si impegnano affinché "i diritti umani diventino una realtà, non un sogno idealistico", come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard.
Per informazioni: youthforhumanrights.org

Celebrity Centre
Rossella Tom (Responsabile pubblicazioni)