Incontro sulla Mediazione Civile e Commerciale a Milano

Scheda utente
Altri testi utente
RSS utente

GestMed, con la partecipazione di MedArb, organizza il 19 dicembre p.v., dalle ore 09.45, al Centro Convegni delle Stelline in Corso Magenta a Milano, una giornata interamente dedicata alla Mediazione Civile e Commerciale e alla cultura della Mediazione.

Parteciperanno tra gli altri, il Prof. Avv. Raffaele Barone (docente universitario di Mediazione e Arbitrato all'Università Partenope di Napoli), la Prof. Margherita Sportelli (docente universitaria a Trento e Lecce di lingua cinese), il Prof. Michele Mezza (vicedirettore RAI e docente universitario di tecnologie Multimediali all'Università Sapienza di Roma) e tanti altri.

Nel pomeriggio, dopo la proiezione del film "Confucio", l'amica Sportelli parlerà sul tema "Mediazione nella tradizione culturale cinese e sua attualità nella nostra società".

Il maxiemendamento dovrebbe anticipare l'obbligatorietà della mediazione nella R,C.A e nelle liti condominiali. Faremo il punto sulle problematiche.

La sera ceneremo al Ristorante "La Scaletta" a Porta Genova a Milano (contributo € 35,00).

Per ogni informazione e per adesione:
Telefono fisso: 02.89423657
Cellulari: 342.0817174, 349.6261373, 347.6261375

oppure presso la nostra sede in Viale Galeazzo n. 3 negli orari di ufficio.

Link: