AZIENDALI

Inda ad EquipHotel 2016, l’arredobagno d’ispirazione del mondo hotellerie

24/10/16

FotoParigi, Ottobre 2016 - Sarà EquipHotel, salone dedicato al settore hotellerie ed hospitality che si terrà a Parigi dal 6 al 10 novembre 2016, il prossimo appuntamento con le collezioni Inda pensate anche per il mondo contract. Da più di 50 anni, ad ogni edizione, sono oltre 111.000 gli operatori che visitano la fiera per conoscere più di 1.600 espositori.

Una storia tutta italiana, di oltre 70 anni, in cui Inda ha presentato infinite soluzioni d’arredamento della sala da bagno, anche specificatamente per hotel di lusso e navi da crociera. Inda, infatti, ha legato il suo nome a prestigiose catene alberghiere e navali in tutti e cinque i continenti.

Un’ampia gamma di accessori, specchi, pareti doccia e mobili sono le proposte attuali di Inda, in grado di soddisfare le più svariate richieste e caratterizzate da un’estetica definita nei minimi dettagli ed una funzionalità senza precedenti.

Ad arricchire la proposta accessori, quest’anno ci saranno le collezioni Lea, dalle forme minimal e geometriche, New Europe, caratterizzata da linee rigorose e volumi generosi, Mito, semplice e sofisticata, e Gealuna, elegante e cosmopolita.

Di grande appeal sono anche le soluzioni doccia di Inda, contraddistinte da pulizia formale ed essenzialità delle linee, come Walk In, Air e Sim. Queste cabine doccia sono prodotti che esaltano la brillantezza delle pareti in vetro, garantendo perfezione esecutiva ed avanguardia sul piano estetico e tecnico.

Molto apprezzati sia in Italia sia, e soprattutto, a livello internazionale, i mobili firmati Inda. Un’ampia scelta tra moduli e sistemi componibili che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio e di stile, seguendo i più attuali trend del mercato dell’arredobagno. La sala da bagno si veste così di ispirazioni creative, che si rinnovano costantemente in restyling di prodotto e il lancio di nuovi mobili. Quest’anno, verrà dato ampio spazio alle composizioni studiate appositamente per il contract, mobili che testimoniano la vocazione di Inda per la ricerca e l’innovazione costante dei propri prodotti, creando un intreccio coerente di tendenze, dettagli e stili che incontrano il gusto contemporaneo ed anticipano quello del futuro.

La qualità delle proposte Inda per il mondo contract è riconosciuta a livello mondiale, confermando l’azienda leader del settore. Inda sarà presente ad EquipHotel Hall 04 - Stand G069 per essere un punto di riferimento, garantendo un design d’impatto e la creazione di un’atmosfera da vivere e ricordare.

Inda
Via dell’Industria, 41
I-24040 Pagazzano (BG)
T. +39 0363 38061